Ho approfittato e ho ceduto alla prova di tre mesi gratuiti di Kindle Unlimited, così sicuramente riesco a tenere a bada le spese per i libri, se poi mi piace e lo troverò utile, sono disposta a pagare anche l'abbonamento mensile di 9,9 al mese. Ma iniziamo da qui un libro che ci consiglia mete di viaggio belle e abbordabili. Certo mettere L'Islanda verso la fine della lista nono lo capisco, sarà perché è tra le mie tre mete da sogno (la mia top 3 è così composta: Grecia, Islanda, Alaska)
- 50 destinazioni poco conosciute ma assolutamente mozzafiato, luoghi che, pur essendo accessibili, sono spesso trascurati dai grandi flussi turistici.
- Consigli pratici su come raggiungere ogni destinazione, garantendoti una pianificazione efficiente ed economica.
- Suggerimenti sulle attività imperdibili e i siti di interesse, per rendere ogni viaggio memorabile.
- Aneddoti e storie locali, per connetterti profondamente con le culture e le tradizioni dei luoghi che visiterai.
Ora è vero che probabilmente anche quest'anno le vacanze le farò l'anno prossimo, ma con un po' di pianificazione in più, magari riesco a regalarmi qualcosa e spuntare qualche voce dalla lista.
Ho sfruttato l'abbonamento Kindle Unlimited, ma se uno vuole acquistare la copia cartacea può farlo Amazon.it: 50 VIAGGI INCREDIBILI DA FARE UNA VOLTA NELLA VITA: Scopri posti sconosciuti, immergiti in esperienze uniche e soddisfa la tua passione per l'avventura, senza spendere una fortuna - Marchesi, Martina - Libri
Ti è piaciuto il libro? Sì bello, ti permette di guardare foto molto belle e di conoscere postiche sono vicini a mete turistiche più famose, ma che non hanno nulla da invidiare.
Lo consiglieresti? Sì perché alla domanda dove vai in vacanza' Le risposte sono: non lo so oppure un itinerario dettagliato o ancora nel solito posto. Ecco magari una guida può far venir voglia di provare qualcosa di diverso.
Voto libro: 7,5 Le foto sono molto carine, forse avrei aggiunto qualche pagina in più di diario di viaggio personale per ogni meta.
Questo genere di libri li trovo molto utili perchè secondo me ti fanno scoprire tanti posti a cui magari non penseresti nemmeno, ma d'altra parte non me li sono mai comprati perchè sono sicura che gli darei giusto un'occhiata per capire quali sono le mete che consigliano e non li leggerei mai per bene.
RispondiEliminaCioè, se non avessi nient'altro la leggere li leggerei pure, ma dato che ho decine di libri che aspettano di essere letti non credo proprio che quel momento arriverebbe mai!^^
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
Le foto sono molto belle, poi non sono lunghissimi i capitoli.... certo avrei preferito avere qualche diario di esperienza personale, ma è carino. Come prestito è stato buono. Sulla pila di libri da leggere non dico nulla, che io leggo compro cancello e la lista non termina mai 😅🤣
EliminaUna buena para elegir destinos dentro de las maravillas del mundo. Coincido contigo en que Alaska e Islandia son destinos muy atractivos.
RispondiEliminaSaludos 🏊🌝🥤
😊
Elimina