IL MIO SHOPPING DA TEMU FINO AD ORA

Cerco di fare shopping quando necessario, ma capita che uno voglia anche regalarsi  qualcosa per tirarsi su, per rallegrare lo spirito (chi lavora al e con il pubblico e mantiene la fedina  penale pulita sa cosa intendo), senza però mandare in vacca le finanze. E allora alcuni siti low cost arrivano in nostro aiuto come ad esempio Temu. Alcune cose ho provato a cercarle nei negozi in città, ma alcuni prodotti introvabili e altri costavano tre volte tanto e allora capisci che fare shopping online è necessario.

Ed ecco una carrellata delle cose che ho acquistato  in questo 2024 fino ad ora:


Alle Mole sono necessarie delle scarpette, altrimenti i sassi fanno decisamente male


Ormai  sono da penna nera




I bijoux ti svoltano l'outfit con poco!!!
L'ho presa in blu scuro ed è carinissima, anche più grande di quanto  pensassi

Sì amo le care vecchie lettere scritte a mano, sono vecchia scuola!!!

Borsa che sto  utilizzando ora


Coperchi acquistati 3






Alle stampe con i gatti non resisto!!!
E' comodissimo per togliere i  capelli dallo scarico della vasca da bagno (e credo anche della doccia :P)



numero budget planner acquistati fino ad ora 2, di cui uno è terminato e l'altro appena arrivato e dove ho già riportato i primi10 giorni del mese!!!
non ho resistito  a questa stampa e quando l'ho mostrata a mia madre mi ha detto "è incavolato, sembra te di prima mattina" e  io "esattamente" :P





Per un totale di  €95.75.  Lo so può sembrare  una cifra alta, ma secondo me non lo  è, anche perché molte cose(quaderno, set da lettere, bijoux, maglie, ciabatte & scarpe da mare/yoga) dureranno per molto tempo!!!

Commenti