FASHIONEDI':BLACK AND WHITE CON BANTOA

Non so bene perché ma non tutti amano la combinazione bianco e nero per quanto riguarda   i vestiti. Personalmente non ho nulla in contrario e in una delle ultime selezioni gentilmente inviate da Bantoa c'era questo abito, che ho pensato essere carinissimo e perfetto sia tutti i giorni che per una cerimonia e infatti ci sono diversi abbinamenti.

Lo dico io lo indosserei con delle infradito o sandali gioiello oppure anche con le scarpe da ginnastica, sicuramente non mi vedrete con i sandali e calzini insieme, però ho pensato che questo potrebbe essere uno di quei capi passe partout da tenere nell'armadio

Ecco le selezioni di abbinamenti direttamente dal sito e vi dirò, tacchi e borse a parte mi piacciono pure :P













E voi cosa ne pensate dell'accoppiata bianco e nero?

Commenti

  1. Great styling! I love all the looks, and the first two black jackets are perfect!

    RispondiElimina
  2. One dress for several style and occasions...glad you liked It!!!

    RispondiElimina
  3. Vabbè con bianco e nero vai proprio sul sicuro, eh? Poi quel vestito è una base perfetta per tantissimi stili!
    Oddio alcuni di questi look li trovo un pò troppo azzardati per i miei gusti (quello con la giacca grigia e gli orecchini verde acido in particolare mi sembra abbastanza un pasticcio) ma in linea generale sono soluzioni ripetibilissime.
    I miei look preferito sono il secondo ed il quarto,ma in particolare trovo bellissimo quegli oreecchini a forma di pansè!
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà ho scelto un vestito che indosserei tranquillamente e ho cercato nel sito vari abbigliamenti. Vabbè qualche modifica a quache abbinamento la farei, ma se le borse noni convincono sempre sugli orecchini sì!!!!

      Elimina
  4. Anche per me bellissimi secondo e quarto ma farei qualche modifica.
    Al secondo cambierei il giacchino con uno trasparente tipo l’ultimo (ma senza canotta sotto).
    Del quarto cambierei la borsa che non si abbina al colore delle scarpe ne’ della bigiotteria e ci metterei la penultima borsa o la terza o qualcosa con finiture dorate.
    In realtà non sembrano accoppiati neanche la chiusura della collana con gli orecchini.
    Quello in verde non mi convince affatto…

    RispondiElimina
  5. Qualche modifica la farei anche io, spesso con scarpe e borse perché uso bose giganti e non so proprio stare sui tacchi. Però l'abito mi piace, lo trovo furbo sia per una cerimonia che altri inviti, il classico vestito passepartout che ti svolta inviti dell'ultimo minuto 😜

    RispondiElimina
  6. I tacchi dipende… se hanno un buon baricentro non sembra neanche di portarli (se riesco a saltarci oltre che a camminare sono ok, altrimenti li scarto).
    Le borse le preferisco piccole così non le riempio: devono entrare il mio portafoglio bonsai preferito, telefono, chiavi e fazzoletti di carta.
    L’unica eccezione quando viaggio in treno o aereo perché devono entrare anche bottiglietta d’acqua, ed eventuale giacchetto/foulard per non farsi seccare dall’aria condizionata.
    Quando mi toccava qualche convegno anche le scarpe comode di ricambio con cui arrivavo e me ne andavo.
    Comunque l’abbinamento bianco/nero lo adoro: lo indosso anche oggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella scarpiera ho un paio di sandali con tacchi alti e larghi indossati solo per un matrimonio e due scarpe con il tacco basso che ho indossato un po' più spesso ma in generale mi metto sempre scarpe basse😅. Secondo me il bianco e nero è un abbinamento molto versatile, perfetto dalla mattina alla sera!!!!

      Elimina
    2. Nella scarpiera ho un paio di sandali con tacchi alti e larghi indossati solo per un matrimonio e due scarpe con il tacco basso che ho indossato un po' più spesso ma in generale mi metto sempre scarpe basse😅. Secondo me il bianco e nero è un abbinamento molto versatile, perfetto dalla mattina alla sera!!!!

      Elimina

Posta un commento