Dopo aver letto la loro intervista sull'ultimo numero della rivista Funny Vegano e visto che il ciclo mi ha impedito di andare a mollo (si lo so che esistono anche costumi adatti ma sono proprio io che preferisco non andare), dopo pranzo mi sono distesa a letto, ho acceso il ventilatore, il PC e sono andata su Amazon prime video ricercando proprio Grizzly Tour
Paesaggi bellissimi, ho amato il fatto che non hanno mostrato solo il bello ma anche momenti no. Che gli incidenti di percorso capitano e anche bucare una ruota, fanno vedere come hanno aggiustato tutto, come hanno mostrato degli scazzi della coppia. Questo me lo ha reso decisamente più umano. E' vero tra ciclisti, runners & co si tende ad essere solidali, sì forse anche le telecamere hanno aiutato, ma quel contenitore per acqua e snack in un percorso dove non si incontra nulla c'era anche rima di sapere del documentario, quindi un po' di fiducia nel genere umano posso continuare ad averla. Perché spesso nelle coppie, anche in amicizia, il compromesso è utilissimo. Poi come dico io vai di omicidi mentali che non sono perseguibili 😅🤣.
Ho amici ciclisti e capisco la loro passione ma io sono quella che incontrarsi che cammina nel bosco. Quindi un viaggio del genere non lo farei. Oddio se mi paghi tanto tanto tanto, tipo almeno 100000000 di euro ci posso pensare, ma mi conosco, non sono il tipo.
Se vi interessa seguire altre avventure delle cicliste per caso vi giro il link della loro pagina Facebook Facebook
Me interesa este documental tanto a nivel humano como cinematográfico. Las fotografías que ha subido son un regalo.
RispondiEliminaAbrazos 🤗
It is a very nice and real video/documentary. I really recommend to watch It!!!
Elimina