SPESA DI RINFORZO

C'è chi ama guardare i volantini, compilare la lista e poi andare in negozio per rimpinguare la dispensa e c'è chi lo vede come una cosa che va fatta. Per anni entravo al supermercato prendevo poche cose, andavo alla cassa automatica e tornavo a casa. 


Ora è diverso, ovvero la lista la scrivo dopo che ho controllato bene frigo/freezer e dispensa, vado al negozio e fare la spesa ho scoperto che, mi rilassa. Ma se fino a un po' di tempo fa mi capitava di fare grandi scorte, -senza sprecare nulla -ora cerco di comprare all'occorrenza e visto che in bagno mi rimangono due rotoli di carta igienica direi che va messa nella lista. 😅😜

Generalmente tendo a fare spesa al Lidl oppure al Conad e ultimamente al punto Hurrà vicino l'ufficio e/o al Gala vicino casa. Mi sono scaricata le app di tutti i punti di vendita che frequento e con questa ultima spesa ho cercato di rimpinguare un po' i rifornimenti. 

Cosa ho acquistato questa volta per la mia spesa di rinforzo?

Filoncino pane di semola 1

Carta igienica 1 confezione 

Scatolette Cesar cane 1 confezione 

Dentifricio mentadent now 1 confezione 

Gourmet Gold gatti 2 confezioni 

Pecorino romano grattugiato 1 confezione 

Provoletta a fette 2 confezioni 

Hummus pomodori secchi 2 confezioni 

Latte intero 1 confezione 

Latte senza lattosio 1 confezione 

Frutta secca 1 confezione 

Pan bauletto integrale 1 confezione 

Gran tramezzino 1 confezione 

Insalata cuori di iceberg 1 confezione 

Tiramisù vegano 1 confezione 

Tofu da grigliare 1 confezione 

Totale spesa: €33,30 sfruttando il buono sconto del 5% su tutto a fronte di una spesa minima di €30,01. Come diceva un amico di famiglia "tutto fa brodo"...

La prossima spesa la prevedo quando in frigo freezer e dispensa ci sarà il vuoto...


Commenti