SFIZIO SANO MA GUSTOSO

Con l'inizio della stagione delle cerimonie per molti inizia anche il periodo di preparazione per la prova costume -il mio si asciuga quindi ha superato la prova 🤣- e in molti iniziano un'alimentazione ricca di insalata scondita, ma siamo onesti, mangiate sempre le stesse cose annoia e allora dopo aver letto queste ricette sul numero di maggio della rivista Cucina Naturale ho pensato a dei piatti perfetti per quando si hanno ospiti e si vuole offrire cibo sano ma gustoso!

Fonte foto (rivista Cucina naturalen04 aprile 2024)

Nuggets di quinoa al forno con maionese allo zafferano 

Polpette di fave fresche e spinaci con maionese di fragole

Altri piatti che affiancherei: (Fonte  foto Google Images)

Crudite' di verdure, anzi prossimamente faccio un post con foto di taglieri con frutta e verdura 😜


Crackers/taralli/grissini


Frutta secca arrosto


Ceci arrosto (semplici, gustosissimi e sempre di grande effetto)

Salse di accompagnamento come maionesi particolari

Snack semplice ma d'effetto, perfetto per ricevere in poco tempo con piatti dal  successo assicurato!!!

Commenti

  1. A parte le salsine (che non mi piacciono in generale) tutto il resto è buonissimo!
    Voglio provare a fare la frutta secca arrosto (io pensavo che fosse già "cotta" , ma vabbè...), ne mangio sempre tanta e mi piace,quindi perchè non provare una nuova versione?
    I tarallini al rosmarino buonissimiiiii!!!!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per farti capire come sono strana io, le patatine fritte le gradisco così al naturale, mentre altre salse mi piacciono spalmate sul pane...se prendi frutta secca e ci aggiungi sale, olio e rosmarino e inforni vengono snack niente male!!!

      Elimina
  2. Oooo all this looks so yummy and healthy. And love the graphics too.

    Allie of
    www.allienyc.com

    RispondiElimina

Posta un commento