LA MIA SPESA AL LIDL

Con oggi credo di aver terminato la spesa per il mese, sicuramente non prenderò altri surgelati a meno che non abbia svuotato il freezer e solo se anche la dispensa sarà vuota. Ma negli ultimi due giorni ho preso quello che mi servirà per gli ultimi giorni del mese (frutta e verdura fresca esclusa):


Durante la mia ultima spesa al Lidl (dopo aver acquistato 5 prodotti al Gala per €9,80), poi al Lidl ho acquistato esattamente:

Muffin proteico 1 confezione 

Mini cake cioccolato e avena 1 confezione 

Liqui snack vitakraft 1 confezione 

Snack Adventure cani 2 confezioni 

Fettine di tacchino 1 vassoio 

Ali di pollo 1 vassoio 

Crunchy burger spinaci 1 confezione 

Crunchy burger zucca e pomodori 1 confezione 

Crunchy burger piselli 1 confezione 

Frutta secca 1 confezione 

Fichi essiccati 1 confezione 

Uova 1 confezione da 12

Caffè Borbone 1 confezione da 50 capsule 

Burro di arachidi 1 barattolo 

Dessert vegano al mirtillo 1 confezione 

Sacchi della spazzatura 1 confezione 

Lattughino 1 confezione 

Gourmet Gold gatti 2 confezioni 

Candeggina 1 confezione 

Patè gatti 6 scatolette 

Sabbiera gatti 4 confezioni 

Banane 1 casco 

Cipolle dorate 1 confezione

Pomodori 6/7


Un totale di €74,48

Commenti