I LOOK DI BANTOA

 Le ultime email di BANTOA ,le ho guardate e ignorate, altrimenti avrei insultato l'algoritmo. Ma visto che ho deciso di parlare solo in caso positivo, posso dire che a parte alcuni tacchi questi  abbinamenti  li  prenderei tutti in considerazione.

Questo primo abbinamento e l'ultimo li indosserei così, come proposti, ho anche  capi molto simili nel mio armadio. Sulle scarpe non ne ho di modelli così, ma ammetto di trovare la scarpa molto carina

Non  sono una che indossa molto le gonne, ma questo modello lungo lo prenderei in seria considerazione, mi piace la combo con la camicia, anche  se io non ne ho trovata una che non  si  slacci ad altezza seno (ma non  demordo)
Il colore mi piace, la scarpa un po' meno.  Sì è simile a quella del primo abbinamento ma mi piace meno,  ma ha il tacco dell'altezza e larghezza giusta
Questo abbinamento mi ha fatto  pensare a una cerimonia in giardino, data la mia  allergia  la borsa sarebbe piena di  antistaminico e le scarpe non  mi piacciono, ma il resto sì.
Pur  non amando i jeans con strappi l'abbinamento proposto lo indosserei tranquillamente, sarà che io vivo in jeans e sneakers  e ho anche la passione  per  il blazer!!!

Commenti