FASHIONEDI': UFFICIO & CERIMONIE CON BANTOA

Quando sono  in auto, mi piace ascoltare la radio ed ho scoperto  che a New York vanno di moda dei party ai quali parteciperei volentieri anche io ovvero i book party e in questi giorni di  come il  dilemma Cosa Mi  Metto  si  a diventato generale. Cioè ti  svegli ed è freschino, poi a mezzogiorno potresti stare in costume e la sera nuovamente freschino...neanche lo stile cipolla vale più. Ogni settimana mi arriva  una email di Bantoa con suggerimenti di look e per una volta ho pensato a parte quelle scarpe coni tacco troppo alto come selezione mi piace tutta






Probabilmente tra tutti questi a parte le scarpe del secondo abbinamento indosserei proprio  tutto, ma se devo scegliere i miei abbinamenti  preferiti  tra  questi dico il lookn.3 e questo qui sopra.
Poi nel pomeriggio  mi è arrivata un'altra email sempre di Bantoa con selezioni di  look per le cerimonie, che diciamocelo da fine marzo è iniziata ( i dilemmi del  cosa mettersi ci sono tutto l'anno), così ho fatto una personale selezione  di tutti i look da cerimonia proposti,  cioè  ho preso quelli che avrei indossato così come proposti o con pochissime modifiche:












Sono più per i completi pantaloni ma  se l'abbinamento merita, prendo in seria considerazione  anche le gonne...che poi quelle anni 50  lunghe e a ruota  sono  stupende....

Commenti