FASHIONEDI': SUGGERIMENTI DI LOOK CON BANTOA

Niente, durante le festività l'algoritmo perde tutti i punti guadagnati con le email di abbinamenti possibili carini e per un po' ne manda alcuni, che eviterei e altri a cui dò un paio di occhiate ....certo non metterei tutto così come proposto dall'algoritmo, ma cambiando qualcosa darei una possibilità...Ecco in questo caso  il mio primo pensiero  è stato "ok l'algoritmo si è drogato di brutto", poi ho riguardato e onestamente salverei solo tre   abbinamenti. Provate ad indovinare quali:







Poi mi sono sentita cattiva verso l'algoritmo e ho guardato nuovamente gli abbinamenti e mi sono detta "vabbè dai di ogni look qualcosa lo salverei, ma rifarei gli abbinamenti a modo mio.  Poi il giorno dopo mi è arrivata un'altra email di abbinamenti Bantoa ed ho pensato che queste selezioni le indosserei tranquillamente; così come proposte!





Speriamo che le prossime selezioni siano più vicine a queste ultime!!!

Commenti