FASHIONEDI' CON BANTOA: BLU NAVY + BEIGE

Quando mi è arrivata questa email di Bantoa,  con look nei colori blue beige, prima di aprire il messaggio ho pensato "speriamo bene". Una volta aperto il messaggio mi sono detta "sono abbinamenti molto carini, certo farei qualche cambiamento di accessori,  ma, darei una possibilità a tutti",  poi mi sono incuriosita e sono andata nel sito per vedere latri abbinamenti con queste tonalità e ho scelto una selezione della selezione:

Qui cambierei scarpe e borsa ma il resto mi piace tantissimo

Ometterei l'orologio, ma perché pur trovandoli belli non li indosso, cambierei la grandezza della borsa, che per i miei gusti è troppo piccola, ma il resto lo trovo molto molto bello

Lo so che le punte sono di moda, ma non lo so, questa scarpa non mi convince, la borsa carina, ma l'abbinamento lo proverei.

Questi erano quelli della mail seguiti poi da altri abbinamenti nei toni del blu e del beige, che sono colori  classici, ma sempre di moda secondo me, quindi di tutte le selezioni viste, ho fatto una scelta su quelle che indosserei subito, vabbè di alcuni abbinamenti cambierei gli accessori, ma sono gusti personali:
Questo è promosso a pieni voti













Qui mi piace tutto, ammetto che le ballerine mi piacciono, ma non le indosso molto in quanto non ho trovato un modello che non mi faccia venire le bolle d'acqua, però è molto carino come abbinamento, accessori compresi. Ho selezionato capi casual chic, che secondo me sono perfetti per vita di tutti i giorni e gli aperitivi e(o le cene subito dopo il lavoro. Sono abbastanza sicura che se non abbiamo capi uguali, molto simili si, perché sono tagli molto classici. Almeno io nel mio armadio ho diversi capi quasi uguali a quelli degli abbinamenti.

E se uno ha un invito formale può utilizzare questa combinazione di colori? Secondo me si e anche secondo gli abbinamenti del sito è possibile:






E a voi piace l'abbinamento blu navy + beige?

Commenti

  1. A me piace molto questo abbinamento di colori, lo trovo davvero raffinato e mai fuori luogo, ma devo ammettere che, poichè è da sempre il preferito di mia mamma (spesso con anche un tocco di celeste), l'ho sempre associato, a torto, lo so, ad un tipo di moda un pò oldstyle e quindi non lo uso quasi mai.
    Oltretutto, grazie al fatto di essere un abbinamento senza tempo, riesce a svecchiare anche capi o accessori un pò fuori moda ed a farli sembrare "classici", il che è davvero un grosso vantaggio!
    Tra questi look il mio preferito è lo stesso che preferisci anche tu: quello con la maglia a righe con il cuoricino e le sneakers, anche se mi comprerei subito la tuta della prima foto!^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ricordo che io sono vecchia, è ovvio che mi piace questa combinazione di colori 😜. Però credo che sia un abbinamento perfetto da mattina a sera e a seconda di come lo si abbina va dal casual all'elegante!!!!

      Elimina

Posta un commento