FASHIONEDI': NEL MIO ARMADIO

Cielo grigio e uggioso, quindi la passeggiata nel bosco è saltata, ma invece di stare ferma ho preso e ho aperto l'armadio, che ultimamente vedevo più pieno del solito e ho selezionato i capi da tenere e li ho riordinati...ho notato che la parte destra dell'anta di sinistra ha i completi pensati per le cerimonie, poi a destra ci sono le cose invernali e nel mezzo quelle adatte alle mezze stagioni. Poi il cassetto delle t-shirt è completo anche di canotte eleganti. Devo riordinare il cassetto della biancheria, ma per ora ho riempito due borse con capi in buono stato da donare.

Certo NON E' è ordinato ma, molto più organizzato rispetto a prima anche grazie alle stampelle multiple e i porta borsa

Ultimamente ho detto sì a diversi venditori ambulanti e quindi devo dire che con tutto lo shopping dell'ultimo periodo sono  coperta a lungo e infatti stamattina ho detto di no ad uno di loro perché: a) ho l'armadio pienissimo per i miei gusti e b) già ti ho dato un sacco di soldi e per un po' me ne sto buona, ho deciso di fare una sorta di shopping ban, di cui vi ho parlato qui.

L'altro giorno mi sono arrivati gli ultimi due ordini effettuati su Temu e sono rimasta piacevolmente soddisfatta.








In settimana è venuto il venditore ambulante educatissimo e ho preso altri calzini, ho pensato che molti del cassetto della  biancheria verranno donati, molti buttati e quindi devo sostituire, così ho fatto la mia buona azione per 5 euro. Visto che avevo anche una merendina al cioccolato gliela ho offerta insieme al caffè, almeno è andato via sia con un po' di soldi che con la pancia un pochino più piena.

Ma  fino ine aprile mi limiterò al Windows shopping, ho fatto eccezione con un ordine, vabbè due su Ibs,


 

Tecnicamente ho pagato con dei soldi ricevuti per il mio 40° compleanno e visto che su IBS sono  cliente PLATINO per il mio compleanno mi hanno fatto scegliere un titolo gratuito(max 15 euro) in una lista a fronte di un acquisto di almeno 6 euro, quindi ho preso  due libri pagandone solo uno, poi mi è arrivata una gift card da 5 da spendere entro una certa data e visto che la mia lista titoli è infinita,  ho cancellato un titolo

ma per il momento a parte le spese necessarie sto solo guardando. O meglio ho già comprato una borsa, m a  lo avevo promesso al venditore ambulante educato che in data X avrei comprato una cosa ed ero indecisa tra questa e un modello arancione, belli entrambi...


però adesso torno nei ranghi e faccio la lista della spesa che è meglio,  che il frigo si sta svuotando...

Commenti