SPESA SETTIMANALE AL LIDL

 Solitamente mi scrivo la lista della spesa, ma ogni volta devo aggiungere le cose che prende mia madre e quindi spendo sempre quei 30/40 euro in più rispetto al previsto. Per una volta ho detto che sarei andata a fare un po' di spesa ad ora di pranzo e visto che lei aveva un impegno, sono andata da sola, ho preso quello che mi ha chiesto e mi sono attenuta alla lista. Ho sempre in auto delle shopper, oddio anche in borsa poiché ogni volta che entro al supermercato per due cose, non sono mai due e come equilibrista sono pessima😅😜



Cosa ho acquistato questa settimana?

Mini croissant cioccolato 1 confezione da 5,  perfetti  da portare in borsa per gli attacchi di fame improvvisi e voglia di andare fuori pari allo 0

Gelato al caramello salato 1 confezione (il  peccato goloso del weekend, il barattolo e' da 300 grammi)

Tagliata di pollo 1 vassoio (premio  per Ariel)

Frutta secca 1 confezione - Mangiata come snack  o aggiunta al porridge mattutino è sempre  perfetta

Patate dolci grigliate 1 confezione (surgelati)

Patate fritte irlandesi 1 confezione (surgelati)

Patate e cipolle di tropea surgelate 1 confezione (surgelati)

Mix di verdure per peperonata 1 confezione (surgelati)

Mousse dessert ricotta 2 per la colazione golosa

Riso integrale rosso 1 confezione 

Fettine bovino adulto 1 vassoio (premio per i gatti)

Crackers irlandesi assortiti 2 confezioni

Sformatino pomodori e patate 1 confezione

Sformatino patate e funghi 1 confezione 

Patè gatti cuore Coshida 2 confezioni

Patè gatti Coshida 5 confezioni quadrate 

Felix 1 confezione da 6 bustine 

Latte scremato senza lattosio 2 confezioni

Gnocchi ripieni scamorza e radicchio 2 confezioni 

Patate Selenella 1 busta 

Tagliata vegetale 2 confezioni

Marmellata 1 vasetto

Yogurt caramello 4 vasetti 

Sgrassante universale 1 confezione 

Poi ho suddiviso il tutto tra frigorifero in cucina e il pozzetto in cantina (per ciò che non entrava nel congelatore della cucina)

Le pizze vengono da spese precedenti 


Un totale di €67,41, per una volta mi sono attenuta sia alla spesa che al budget. Vabbè in realtà ho sforato di 2,41, ma ci sta!!!





Commenti