IDEE DI ARREDO PER IL GIARDINO

Quando vedo i video o le email con le selezioni di Julianna Claire,  ci sono cose che  attirano subito la mia attenzione, mentre altre no. In questo caso mi sono innamorata della sdraio da giardino, anche perché ho bisogno di  arredare una parte di giardino  dove almeno in estate punto a prendere  il  sole.


Anche in questo caso aver  visto il prezzo alto (€183,21) iniziale mi ha fatto esclamare "ecchecavoloperò", poi ho cercato altri modelli un po' più alla mia portata e insieme ho proprio cercato dei complementi  d'arredo per il giardino...







Ho già un bel tavolino di plastica bianco fuori,  è uno dei tanti posti  dove si mettono i gatti a controllare la situazione, ma se non l'avessi penserei a metterci un bel tavolino, con il tempo bello è anche un piacere mangiare fuori con  vista giardino :P




Una cosa che trovo comodissima sia in giardino che in casa, sono le panche portaoggetti









Ovviamente per il momento l'unica  cosa che sto prendendo in considerazione è la sdraio in plastica, il resto ci  rifletto bene, magari faccio come con il tavolo, un pezzetto alla volta :P, ma se proprio  devo fare un acquisto solo per il giardino, penso agli uccellini

Anche se questa cuccia da esterno é bellissima

peccato che Ariel preferisca il divano, ma dopo anni  passati fuori è normale che ora voglia godersi la casa

E voi con cosa arredereste un giardino  o un grande terrazzo?

Commenti

  1. It's also heartwarming to hear about your furry friends enjoying the outdoor space alongside you. Having a white plastic table as a central gathering spot for both humans and cats sounds like a delightful arrangement.

    Thank you for sharing your thoughts and experiences in furnishing your garden space. Here's to many enjoyable moments spent basking in the sun and enjoying the beauty of your outdoor oasis!

    Don't forget to check out my new blog post!

    RispondiElimina

Posta un commento