HOME DECOR: TAVOLE DI PASQUA

 Non ho grandi programmi per questa Pasqua se non il riposo casalingo, però mi piace guardare come gli altri  addobbano le tavole e le case....la mia mente va alla trasmissione Cortesie per gli ospiti, dove nonostante segua da anni ho capito 2 cose: il tovagliolo va a sinistra e quasi nessuno ha la posata da dolce giusta. 

Per trovare idee il  magico mondo del  we  vie in  nostro aiuto con  

Pinterest (FONTE FOTO)









Google Images (FONTE FOTO)










E voi che progetti avete per la tavola di Pasqua?

Commenti

  1. Io probabilmente a Pasqua sarò a pranzo da mio fratello che ha la villetta così festeggiamo in giardino, quindi non mi devo occupare di nulla se non del mio outfit (che con questo tempo così instabile non è nemmeno così facile da stabilire...): di solito io ho il ruolo di decoratrice per tutte le feste ed i compleanni che facciamo in casa, quindi stavolta non dovrò fare proprio niente!^^
    Però piace tanto anche a me spulciare sul web alla ricerca di idee per la tavola o per l'arredamento, che poi magari nemmenometto in pratica ma intanto mi servonoda ispirazione.
    Quest'anno mi sento particolarmente in linea con le decorazioni colorate su sfondo bianco e azzurro, ma sono davvero tutte deliziose le idee che hai trovato!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello il pranzo in giardino, sempre che non piove....Pasqua e Pasquetta con un sole che spaccava le pietre lo ricordo solo durante la pandemia (SIGH),comunque mi sono data un limite di foto sennò diventava un post interminabile...Sai che non ti invidio per niente nello scegliere l'outfit con questo tempo super instabile? Goditi la giornata in famiglia e tanti grattini ai pelosi!!!

      Elimina

Posta un commento