FASHIONEDI': PRANZO DI FESTA

Sarà l'età, sarà che preferisco il  giorno alla notte e  anche se la maggio parte delle volte ci vediamo con gli amici a cena, sono  felice quando ricevo  inviti a feste pensate di giorno, nell'ora di pranzo, ti danno la  possibilità di andare dal lavoro al pranzo senza dover passare da casa per cambiarsi, quindi un  abbigliamento elegante  ma non troppo, adatto però anche alla sera, qualora ci fossero inviti importanti last minute :P

Ho fatto una selezione  di abbinamenti presentati su Bantoa (che  non  mi paga per fargli pubblicità, ma lo sfrutto per avere ispirazione e se volesse mandarmi qualcosa giuro che non  mi offendo mica). Ci sono molti capi blu, neri , bianchi, qualche incursione del rosa e dei fiori, ma tutto sommato mi piacciono sia per un pranzo di festa che per altre occasioni


















Sono ovviamente più per i pantaloni che perle gonne, ma in  questo  caso le gonne scelte sono  mettibili anche in altri tipi di eventi

Commenti

  1. Oddio in questo caso credo che dipenda molto anche da dove lavori, perchè certo se fai, che so, la fruttivendola li vedo un pò "too much" questi look pe portarli al lavoro....
    Già anche in ufficio alcuni sarebbero un pò esagerati, secondo me, ma gorsso modo con qualche piccola modifica si potrebbero convertire quasi tutti in versioni meno eleganti.
    I miei preferiti sono i due look in blu: quello con la tuta (o sono due pezzi?) e quello con il tubino; degli altri cambierei quasi a tutti scarpe ed accessori,ma grosso modo sono ben fatti ed adatti a veri tipi di occasioni e festeggiamenti.
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Quelli sono anche i miei preferiti, si è vero effettivamente alcuni potrebbero essere troppo per l'ufficio, ma li trovo facilmente modificabili e adattabili!!!

    RispondiElimina

Posta un commento