WINDOW SHOPPING

Ultimamente il mio shopping online si divide in libri (che novità!!!), cibo per lo zoo peloso e regali per lo spirito su Temu, poi mi piace cercare informazioni online e mi sono imbattuta sul video di Julianna Claire su un carrello portatile per la macchina.


Una figata pazzesca, almeno fino a quando ho guardato il prezzo (€262) e mi è uscita dalla bocca l'esclamazione ECCHECAZZ...Resta una figata in quanto non devi starti a stressare alla ricerca del carrello che non va per  i fatti suoi e ammetto che ultimamente mi riesce abbastanza bene la cosa, poi basta riporre i contenitori in auto e sei a posto. Ecco nonostante pensi che sia una figata, penso anche che sta cifra non ce la spendo e poi anche se spesso ho le shopper  del  negozio ogni tanto prendo quelle del negozio per i giorni in cui devo pulire le sabbiere dei gatti...

Ecco cosa ha  colpito la mia attenzione in questi giorni su Amazon e nel magico mondo del web in generale:


questo lo sto valutando


TEMU, c'è una bella probabilità che mi regali qualcosa qui:










Sicuramente il io è un discorso da una che fa il Tetris mensile dei  conti per far quadrare  tutto, ma magari se fossi ricca lo comprerei, però boh, così mi sono messa a guardare online e sbavare  su alcune cose, certe anche abbordabili  quindi nella lista dei "forse più avanti" e altre "guardiamo e stop", però fare uno shopping guardando e basta non  è male,  mi segno cose che mi piacciono,  idee  regalo per amici e il tutto senza aprire il portafogli, mica male alla fine....Ho notato che ultimamente mi  intrigano tantissimo i prodotti per l'organizzazione, che poi io sia disordinata di mio è un'altra storia, anzi il mio  è caos organizzato, però ci sono diverse  cose che penso di acquistare per organizzare al meglio gli spazi della cucina. Poi infine qualche  maglietta con stampa simpatica e qualche bijoux, ma non troppi, che ne ho già una bella collezione, ma tanto per  ora mi limito  a guardare!!!

Commenti

  1. Beh, la verità è che questi siti sono delle grosse tentazioni, finiscono sempre per proporre qualcosa che ti serve. Io al momento non li apro più, Temu da mesi, il suo fratello Aliex solo per i giochi 😜 mi devo organizzare meglio in vista dell'acquisto di un nuovo materasso.
    Detto ciò, il carrello portatile è veramente una grande figata, molto utile per noi donne però dovrebbero rivedere un po' il prezzo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I video di questa ragazza mi piacciono molto e trovo prodotti che mi incuriosiscono e del carrello portatile ho pensato fosse una figata, al prezzo ci sono rimasta male...sapevo non fosse gratis ma non più di 50 euro....anche se su Amazon ci sono modelli più piccoli sia di misura che di prezzo....

      Elimina
  2. Il carrello portatile lo avevo visto su instagram qualche giorno fa e ma non credevo potesse costare quasi 300€!
    Ho avuto un mancamento…
    Il window shopping è un’idea geniale: metto nel carrello virtuale tutto ciò che mi stuzzica ma poi aspetto ancora un paio di settimane prima di fare l’ordine.
    Nel frattempo vedo se posso usare un oggetto che ho già in casa per lo scopo e spesso, aspettando qualche giorno, mi rendo conto che ne posso fare a meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul prezzo ci sono rimasta malissimo, però su Amazon ci sono modelli più piccolini ma decisamente più contenuti nel prezzo, anche se per ora metto la moneta nel carrello puntando a beccare al primo colpo quello che non se ne va per i fatti suoi.... Effettivamente il window shopping è perfetto per le voglie, ti annoti i prodotti e poi depenni quelli a cui non pensi più e quello che resta solitamente è necessario!!!

      Elimina

Posta un commento