SPESA SETTIMANALE AL LIDL

Sarà l'età che avanza, sarà che è un po' che riesco a unire le mie commissioni il sabato, ma lo ammetto fare la spesa di sabato mi piace molto 😅

QUESTA è UNA FOTO DA UNA SPESA LAST MINUTE DA NATURASI    

Visto il numero di scatole di biscotti grisbi elevato, non ho comprato nulla per la colazione, direi che per un po' è coperta🤔😜

L'ultima spesa fatta al Lidl è stata di €69,65

In questa spesa ho preso

Pasta brisée 1, visto che ne ho due in frigo sono  indecisa se  utilizzarle una per una torta rustica coni broccoli e una per lo strudel o usarne due in una  preparazione unica  (Devo decidere quale tra le due)

Broccoli 2

Bicarbonato 1

Aceto di vino 1

Succo d'arancia 500 ml

Grissini greci 1

Pomodori pelati spezzettati 2 scatole 

Riso zafferano e porcini 1

Sabbiera gatti 3

Cuori di carciofi surgelati 2

Erbette campagnole surgelate 2

Verdure grigliate miste surgelate 1

Pizza alta Margherita 1

Tagliata di pollo 1 confezione 

Carne bovino adulto 1 confezione 

Cosce di pollo 1 confezione

Carota 1

Valeriana 1 confezione

Banane 1 casco

Asiago 1 confezione 

Bretzel 4

Panini arabi 3

Crema spalmabile vegana 1 confezione

Sacchetti spazzatura 1 confezione 

Candeggina non profumata 1 confezione 

Salsa Tahini con miele 1 confezione 

Biscotti simili ai digestive 1 confezione 

Crackers con riso soffiato 1 confezione 

Bastoncini denti cane 1 confezione 

Scatolette gatti 10

Latte 1 confezione

Molte cose finiranno in pochi giorni, altri dureranno più di una settimana e visto che ieri mi è arrivata la gift card da 100 euro vinta nel concorso di Natale, la prossima spesa sarà gratis, mica male (anzi inizio a fare la lista:P)!!!




Commenti

  1. Ammazza quanto vinci!!! Ma sfrutta il momento e gioca al superenalotto così svolti e addio al budget! XD
    Comunque, considerato che hai fatto spesa da Naturasì, per quella cifra hai preso un sacco di cose! Bravissima come sempre!
    PS: molto carina la tua borsa!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci stavo pensando 😜 ma visto che i premi li ho vinti nel 2023 dovevo pensarci prima 🤔😅... vabbè provo con un gratta e vinci, magari mi dice bene.
      La spesa è stata fatta alla Lidl ma mi sono dimenticata di fotografare prima di mettere a posto e ho trovato la foto di una spesa vecchia di NaturaSì dove ci devo tornare e credo di aver speso sui 50 euro a suo tempo, ma se uno ha pazienza si riesce a fare una bella spesa anche qui. Ho sempre in borsa due/tre shopper perché non sono mai solo due cose e come equilibrista faccio schifo😜

      Elimina

Posta un commento