SAN VALENTINO: IDEE REGALO PER LUI SOTTO I 30 EURO

 Archiviati i regali di Natale, uno pensa di essere tranquillo,   io ammetto di avere  diversi compleanni  e molti miei amici in  coppia iniziano a stressarsi per il regalo di San Valentino,  alcuni sanno esattamente cosa fare,  altri  non sanno da che  pate  iniziare e altri ignorano i "suggerimenti" lasciati  casualmente in giro per  casa. Lo  dico a parte  i compleanni non ho mai rotto scatole per San Valentino e  anniversari vari, perché credo che l'amore vada festeggiato tutti i giorni. Però mi ha fatto tenerezza una ragazza che l'altro giorno  parlava con un'amica su San Valentino e una cena con il ragazzo con il quale sta uscendo da poco,   non volevo ascoltare, ma erano accanto a me e parlavano a voce alta e poi  mi hanno dato uno spunto per scrivere :P.

Troppo poco tempo per regalo impegnativo, troppo per non fare nulla e allora sono andata su Amazon alla ricerca di idee regalo di San  Valentino per lui che non mandassero in fumo tutte le finanze

Entro i 10 euro (fonte fotoPer lui | Amazon.it Ricerca regali)














Fino a30euro










E se uno vuol creare dei regali fatti a mano, si può sempre pensare a  dei carnet di buoni scritti a mano o si possono scegliere modelli già pronti:
E voi come vi regolate per San Valentino?

Commenti

  1. Ok, io sarò abituata male ma per me a S. Valentino basta che lui regali un mazzo di fiori (o dei cioccolatini ) a lei e basta.
    Vabbè che adesso c'è tutto sto movimento pseudo femminista woke, ma io non ho mai fatto un regalo per lui per S. Valentino, tanto più qualcosa tipo una muta o i ramponi (che costano svariate centinaia di Euro)!
    Un regalino romantico (senza esagerazioni, però: per me già gioielli o simili sono abbsatanza di cattivo gusto per un'occasione del genere) e poco impegnativo lo trovo un gesto carino e cavalleresco da parte di lui, ma la cosa finisce lì mica è Natale!
    Al limite, se vuoi (e sei capace), puoi preparare una cenetta romantica o dei biscotti o cose del genere, ma andare a comprare il regalo mi sembra proprio brutto, boh...
    Ci manca solo che gli pago la cena!! (per carità non giudico chi volesse farlo, eh)
    Sarò old style ma a me non piacebbe proprio lo scambio di regali a S. Valentino!^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con fiori e cioccolatini non si sbaglia mai. All'inizio pensavo a un post per regali di compleanno a febbraio ma poi mi è capitato di ascoltare una conversazione al bar e ho pensato a una serie di post su regali di San Valentino....
      Baci

      Elimina

Posta un commento