SAN VALENTINO: IDEE REGALO PER LEI SOTTO I 30 EURO

 Dopo aver dato qualche suggerimento per regali di San Valentino per lui, passiamo a idee regalo per lei, sempre pensando a storie non lunghissime e prezzi non proprio proibitivi.

Sarà che sono donna, ma io ho più difficoltà a trovare il regalo per natale/compleanno per gli amici maschi e quindi generalmente ripiego sul cibo regionale, che è sempre gradito, ma con le amiche mi sembra più facile e mi sembra di avere più scelta...

 Se non si sa bene cosa scegliere, perché le idee sono  tantissime e scegliere diventa complicato, i coupon sono divertenti e in questo  caso trovo una  scelta giusta e  saggia.

fonte foto Per lei | Amazon.it Ricerca regali



Ho sfruttato anche in questo caso i suggerimenti di Amazon


Fino a 10 euro









Fino a  30 euro









Regali brillanti










E' vero che sono suggerimenti questi e di prossimi post in vista di San Valentino, ma sono utilizzabili anche come idee regalo di compleanno!!!

Commenti