REAL LIFE: MI SONO PERSA NEL BOSCO

Chi ha approfittato del sole per fare una  passeggiata nel bosco?✋

Chi ha deciso di provare  un nuovo sentiero? ✋

Chi ha fatto pausa pipì e poi si è un attimo perso pensando di dover chiamare i vigili per tornare a casa? ✋

Chi è caduto diverse volte nel bosco cercando di ritrovare il percorso segnalato? ✋

Chi si ritrova con mani e cosce  completamente graffiate? ✋

Chi nonostante le situazioni descritte sopra è tornata a casa senza chiamare aiuto, grazie alla testardaggine?  





















Ebbene  si , sempre io, visto che la giornata era bella dopo pranzo mi sono detta di andare a fare u giro e inizio facendo il giro solito poi provo un  nuovo sentiero segnalato, ma ad una certa mi scappava la pipì, cosi sono  andata dietro un cespuglio e ho detto, vabbè devo  tornare alla roccia, solo che credo di essermi persa perché non ho più ritrovato la roccia ed ero in un punto in cui il telefono prendeva -fortunatamente-, ho provato  con google maps  ma non ci si capiva nulla e ho pensato di dover chiamare i vigili, ho avuto un momento di sconforto serio, ma poi la mia testardaggine ha prevalso e mi ha portato a provare una strada fino a quando non ho nuovamente sentito in sottofondo le macchine, ma ho deciso il castello resta lì dove è e a meno che non mi accodi a qualche gruppo farò le mie passeggiare allenanti nel percorso delle Gole del Nera classico, decisamente più sicuro, almeno per me...

in foto i  segni sono più sfocati rispetto alla  realtà

nella realtà sono più visibili, ma vivo in jeans quindi va bene così. Poi ho già cicatrizzato ,devo attendere solo che passi tutto

Quando sono rientrata e mi sono tolta i vestiti ho notato tutti i graffi sulle cosce e sulle mani, che poi mi facciano male muscoli in luoghi in cui ignoravo ci fosse muscolatura è un'altra storia, ma questa esperienza mi è servita come lezione e promemoria per non mettermi in situazioni potenzialmente pericolose...andrò nel bosco ma quello vicino casa e solo nel percorso che conosco, per  il resto il Percorso delle Gole va benissimo, sono 10 chilometri, quindi 20 tra andata e ritorno più 1,5 il tragitto verso casa, quindi 23 chilometri vanno bene per allenarsi!!!


Commenti

Posta un commento