PRANZO TRA DONNE

Un amico ci ha dato forfait all'ultimo, ma non per colpa sua, così ci siamo trovate io e Simonetta al bar vicino casa a pranzo  insieme, siamo andate al bar vicino casa mia,  che dal lunedì al venerdì fa anche trattoria nell'ora di pranzo e il venerdì il menu' è molto a base di pesce....Mi sono fermata la mattina per fare colazione e chiedere il menu', che poi ho spedito alla  mia  amica Simonetta e ho scelto  cosa volevo mangiare e  così è stato...

Questo era il menu' per il giorno 

BAR TAVOLA CALDA FRATELLI PATANÈ

VENERDÌ 

* Crostini di pesce 

* Muffin salato con fonduta di formaggio e pistacchi

* Supplì (2)


* Linguine allo scoglio

* Risotto con seppie zucchine e pomodorini

* Gnocchi alla sorrentina


* Polpettone di tonno

* Scaloppine di platessa

* Pollo alla cacciatora


* Patate alla contadina

* Spinaci

* Insalata 

PREZZI

Antipasti 3,50 💶

Primo 4,00 💶

Secondo 5,00 💶

Contorno 2,50 💶

* I piatti di pesce avranno un aumento di 0,50€_

____

Panino con salumi 2,80

Trancio di pizza 1,50 bu

Piadina 3,00

Tramezzini 2,30

E queste le nostre scelte: Io ho optato per due antipasti e un primo, Simonetta primo, secondo  e contorno


scaloppine di platessa e spinaci

gnocchi alla sorrentina

muffin salato con fonduta di formaggio e granella di pistacchi

linguine  allo scoglio

crostitni di pesce


Il pranzo mi è stato gentilmente offerto da Simonetta, non ho potuto dire a....Esperienza da ripetere, mala prossima  volta il conto si divide!!!


Commenti

  1. Buone le linguine allo scoglio!!!! Anzi mi pare proprio buono tutto!
    E non è nemmeno caro!
    Hai trovato proprio un bel posticino per pranzare! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il posticino è il bar vicino casa, siccome ci sono delle aziende vicinissime e c'è un piccolissimo alimentari, entrambi si sono attrezzati per offrire panini e piatti all'ora di pranzo. I prezzi sono ottimi e ormai ho fatto amicizia con i ragazzi del bar:)...tutto buonissimo, ma soprattutto il muffin salato con la crema di formaggio!!!

      Elimina
  2. Che spettacolo!
    Mi è venuta fame solo a guardarli.
    Mangerei volentieri la bruschetta di pesce, il muffin salato e pure lo scoglio.
    I prezzi sono prezzi stracciati: 6 bei piatti a 25€?
    La pasta allo scoglio 4,50€ ?
    Decisamente da ripetere! Budget permettendo….

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un bar a gestione familiare che, dal lunedì al venerdì insieme all'alimentari vicino offrono cibo per le pause pranzo e i prezzi sono buoni, anche perchè nei paesi gli operai tendono a essere un po' tirati, le porzioni giuste e io ho già detto a Renan che gli commissiono la sua torta di mele per il mio quarantesimo compleanno....

      Elimina

Posta un commento