OOPS HO FATTO SHOPPING CON I SALDI

Molti mi dicono che ammirano la mia gestione delle finanze e nelle abitudini di shopping (mi segno sempre quello che spendo e dove) e lo ammetto dopo anni in cui lo stipendio spariva in pochi giorni, -praticamente a fine stipendio avanzava troppo mese-, ora non più, certo ho mesi più dispendiosi di altri ma riesco a coprire sempre il mese...

Riesco a gestire abbastanza bene il tutto, faccio il Tetris mensile per fare quadrare tutto, ma sono umana e ogni tanto cedo allo shopping consolatorio anche io.




Ed ecco gli ultimi acquisti per lo spirito e come premio per essermi limitata ai meri omicidi mentali (chi lavora al e con il pubblico sa😜):


Questa l'ho comprata da un venditore ambulante che ha una situazione familiare particolare, l'ultimo figlio che ha 6 anni è ancora in Marocco  con la nonna materna,  ma stanno cercando di  portarlo in Italia, ma si sa la burocrazia e la lungaggine italiana è lunga e costosa, quindi anche se non compro sempre, se posso aiutarlo nel mio piccolo, sono felice di farlo. Poi date le ultime pulizie nell'armadio ho visto che mi erano rimasti pochissimi pantaloni, sono andata al negozio Oviesse a Narni scalo e ho scelto, provato diversi jeans e alla fine ne ho scelti due, uno a saldo e uno elasticizzato della nuova collezione più un paio di pantaloni felpati del pigiama....da Oviesse ho speso 57,95, in un negozio a terni per un paio di pantaloni eleganti a saldo ho speso 19,90 e per la maglia nera 15...stando alle statistiche in media si spendono sui 234/250, direi che con i miei 92,85 , sono al di sotto della media!!!

L'ultimo ordine su Temu è stato principalmente per bijoux, questo uno dei miei preferiti 

Ed ecco il resto del pacco:
portaborse da appendere nell'armadio, devo fare una nuova pulizia dell'armadio e le borse superstiti le metterò qui in attesa di utilizzarle

poi un paio di orecchini ormai fuori produzione a forma di fiocchi di neve simili a questi

e un set di anelli 

più una spazzola per il bagno meravigliosa :P



Poi intendo acquistare questo per cercare di pettinate meglio i pelosi 😜


Libri, visto che ottobre e novembre hanno visto un grande sforamento del budget, ho usato prime Reading a dicembre, sto continuando anche ora, ma mi sono regalata anche alcuni cartacei ordinandoli su IBS



Insieme alla colazione al bar i libri sono il mio premio principale per lo spirito e devo dire che riesco a mantenere la gestione delle finanze buona nonostante anche io ogni tanto cedo allo shopping d'impulso!!!!

Commenti

  1. Mi pare giusto il pendente a quadrifoglio visti i recenti successi!XD
    Comunque hai acquistato tutte cose molto mettibili che non avrai problemi a sfruttare, io di solito ai saldi prendo quelle cose particolari che a prezzo pieno non comprerei e poi va a finire che nemmeno le metto...
    Carinissimi gli orecchini a fiocco di neve!
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/2024/02/how-to-wear-bows-embroideries-in-modern.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del ciondolo a quadrifoglio lo ammetto, mi sono innamorata a prima vista, si sono carinissimi
      i fiocchi di neve come gioielli...Il gratta e vinci lo devo ancora comprare... Per i vestiti non volevo fare compre ma poi ho visto che mi erano rimasti pochissimi jeans e ho dovuto rimediare, l'ultima volta che ho acquistato nei saldi era agosto e ho fatto shopping per l'inverno. Però alla fine non ho speso tantissimo e sono capi che indosserò molto e sono perfettamente combinabili con tutti gli abiti già all'interno del mio armadio!!!
      Baci e buon weekend

      Elimina
  2. Adoro i gioielli soprattutto quadrifoglio e orecchini a fiocco di neve ! Ogni tanto un pò di shopping ci sta non bisogna sempre e solo rinunciare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso dire che per anni ho acquistato cose senza senso e poi non avevo soldi per imprevisti, ora faccio spesa molto più consapevolmente, cioè compro quando serve, poi ogni tanto qualche piccolo premio per essermi limitata ai soli omicidi mentali ci sta.

      Elimina

Posta un commento