MISSIONE RISPARMIO: SPESA AL LIDL (GRATUITA)

Sabato  3 febbraio, ho usufruito della spesa gratuita grazie alla gift card del valore di €100 vinta con il concorso Deluxe di natale. 


Ho speso 92,14 ed preso tanti prodotti:

  • Scatolette gatti 10
  • Sabbiera gatti 3
  • Cesar cane 1 confezione da 4 scatolette
  • Patè per cani mono proteico 1 scatoletta
  • Sacchi neri spazzatura 1 confezione
  • Bevanda a base di latte gusto brownie 1 confezione
  • Yogurt da bere 6 mini bottiglie
  • Deodorante spray per scarpe 1
  • Pocket coffee 1 
  • Tagliata di pollo 1 confezione
  • Carne bovino adulto 1 confezione
  • Pasta 3 confezioni
  • Patate 1 confezione da 1,5 kg
  • Salsa di pomodoro ciliegino 5 bottiglie da 330 ml ognuna
  • Ciabatta 2
  • Pane alle noci 1
  • Latte scremato 1 confezione
  • Latte senza lattosio 1 confezione
  • Pizza americana formaggi 1 confezione
  • Risotto alla marinara 2 buste
  • Stracchino 1 confezione
  • Provolone piccante 1confezione
  • Verdure surgelate 2 confezioni 
  • Spremuta d'arancia fresca 1 bottiglia da 1/2 litro
  • Mozzarella di bufala con ricotta 1
  • Insalata russa 2 confezioni
  • Filetto di salmone 1 confezione
  • Mortadella di pollo 3 confezioni
  • Frutta secca 4 confezioni 

Non credo di comprare cibo strano o spazzatura, certo ci sono degli snack dolci ma alla fine è la base della spesa per il mese, a cui aggiungiamo cibi ogni settimana, si faccio la spesa il sabato...E visto che arrivata a casa mi sono  accorta di  essermi dimenticata due  cose, ci sono tornata di domenica e  ho preso: banane, succo di frutta (premio Lidl PLUS), succo d'arancia fresco per mia mamma e gli assorbenti, avevo un credito residuo di 7,86, il conto è stato di 7,90. Praticamente di mio ho speso solo 4 centesimi!!!


Commenti

  1. Your shopping habits reflect organization, efficiency, and consideration for both your needs and those of your family members. Keep up the good work!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Usually I have a list for grocery shopping, this time no and infact I missed something, luckily I've bought the next day!!! Thanks for your comment!

      Elimina
    2. When I forget my “paper list” at home, I always miss to buy something…
      My smartphone is always in my pocket so now I’m using a nice app (promoqui) to create mi list.

      Elimina
  2. Bravissima hai sfruttato al meglio la vincita senza farti prendere la mano e lanciarti in spese inutili (anche se non ci sarebbe stato niente di male eh!)!
    Sei sempre super organizzata e precisa!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente ho pensato "una spesa del mese ce l'ho gratis" e ho fatto la lista come sempre, solo che me la sono lasciata sul tavolino e sono andata a memoria, che non è il mio punto forte 😅🤣....

      Elimina

Posta un commento