MISSIONE RISPARMIO: LE MIE SPESE FINO AD ORA

Oggi voglio proprio  iniziare con una domanda:

Voi  cosa acquistate  appena prendete lo stipendio? Con cosa vi gratificate?

Lo so che molti suggeriscono di mettere da parte prima e poi spendere ed effettivamente è quello che faccio, ma negli ultimi due mesi ho avuto periodi particolarmente stressanti, l mia fedina penale è stata messa a dura prova, ma è ancora pulita, così mi sono concessa la pizza d'asporto come prima coccola a livello mangereccio, poi un ordine su Temu e diversi dolcetti di carnevale nei bar qui vicino.

Questa settimana mi sono concessa un libro di Beatrix Potter che già era a €6,30, ma IBS mi ha  gentilmente omaggiato di una gift card da €5, che  io ho  sfruttato per  il libro e ho pagato € 1,30.


Poi ho sfruttato la mattina libera per andare alle poste e spedire un libro che ho venduto su EBay, sono andata a lavare la macchina(€12) -praticamente le ho fatto il regalo di San Valentino- e poi sono andata alla Lidl per fare la spesa settimanale, ho in progetto di andare al Maury's per acquistare delle scatole di plexiglass e buste marroni per nuove vendite su Ebay/Vinted. Per la spesa ho speso €63,68

Mi  sono concessa dei  regalini per lo  spirito su Temu e per €16,20 li trovo  carinissimi....




poi ho acquistato questa per tentare di pettinare un  paio di pelosi non proprio avvezzi alla spazzola, 

e poi non ho resistito alla stampa sulla maglia

non è bellissima?

Con i dolcetti al bar fino ad ora ho speso €13,40 e la bontà dei dolci è elevatissima, ho messo i miei €30 di benzina settimanali sulla macchina, sono stata da Giunti e ho speso €45,94 e ho un paio di libri da  ordinare online( devo decidere se questo mese o il  prossimo) e ho un paio di regali di compleanno nel mese, ma direi che per ora a livello di finanze direi che  va bene

Commenti

  1. Noooo ma troppo bellino il libro di Beatrix Potter!!! Peccato che le illustrazioni non siano le sue, non sai quanto mi piacevano da piccola!
    Dovrei avere ancora diversi libri illustrati (del Coniglio Peter mi pare) : avevo tutta la collana e li riguardavo di continuo!
    Comunque anche le storie erano molto carine, spero che ti piacerà questo libro!
    Quanto al resto, io sono una spendacciona ma (per fortunaa) non ho l'esigenza che appena ho i soldi in mano me li devo spendere subito in qualcosa, ma me li spendo senza battere ciglio appena vedo qualcosa che mi piace^^
    Comunque Temu è l'ideale per farsi quei regalini consolatori senza fare troppi danni, e dire che non gli avrei dato la minima fiducia! L'ho scoperto grazie a te e ci ho gà fatto una marea di ordini!XD
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà pure una storia per bambini, ma è bellissima. Ho sfruttato benissimo la gift card IBS, che poi stia facendo la lista per l'acquisto di ulteriori libri cartacei è un'altra storia. Temu è adatto per regalini per lo spirito ma carini e low cost, così non mandiamo in vacca le finanze, contenta di avertelo fatto conoscere e che ti sia piaciuto, se hai fatto più ordini vuol dire che il primo è andato bene. Baci e buon week end!!!

      Elimina
  2. Treating yourself to takeaway pizza or indulging in some carnival sweets can be a nice way to unwind and enjoy yourself after dealing with stress. check out my new blog post!

    RispondiElimina

Posta un commento