IDEE REGALO MANGERECCE PER VEGANI

Dando un'occhiata alle statistiche del blog,  sembra che i suggerimenti per i regali piacciano molto e visto che ne ho scritti già alcuni per San Valentino, ho pensato a chi è felicemente in coppia con un/a vegano/a e visto che i regali a base cibo sono quelli più graditi a prescindere, ho deciso di dare qualche suggerimento di regalo gastronomico cruelty free !

Partiamo dal presupposto che il cioccolato non giudica, il cioccolato capisce...E poi chi non ha piacere di ricevere in dono del cioccolato?

Direttamente da Vegnews















Poi ho notato che in centro hanno aperto un negozio proprio a base  di cioccolato, quasi quasi il prossimo weekend faccio un salto e vedo cosa offrono!!!

Commenti

  1. Tutte proposte molto riginali e carine (io eviterei giusto i cioccolatini a bara che mi sembrano un pò macabri per S.Valentino, ma ognuno ha i suoi gusti...)!
    Io comunque preferisco il cioccolato fondente extra senza troppe farciture, che penso sia pure vegano, o sbaglio?
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metti che devi fare un pensierino a una persona come Abby di NCIS, quelli sono perfetti 😂... comunque il cioccolato fondente puro è vegano, anche se per sicurezza conviene leggere sempre l'etichetta 🤣

      Elimina

Posta un commento