FASHIONEDI': SERATA FUORI

E' stato Carnevale, cioè io non mi  rendo conto del periodo almeno fino a quando non trovo i dolcetti tipici del periodo(frappe/castagnole) e non so bene quando cade l'ultimo giorno, se non quando lo dicono al tg. Praticamente quando mi è arrivata l'email di  Bantoa con suggerimenti di look per la celebrazione del Capodanno cinese,  che va dal 10al 24 febbraio, come al solito sono caduta dal pero. Quest'anno è l'anno del drago , che sicuramente rende meglio dell'anno del topo  e/o della scimmia, ma trovo più simpatico  il topo. Detto ciò ho visto un po' di selezioni e visto che mi è arrivata subito dopo anche  un'email con  suggerimenti di look da Sanremo, ho pensato  di  mixare le cose e fare una mia personale selezione delle selezioni suggerite:

LOOK ELEGANTI

Pur non essendo amante dei tacchi, l'abbinamento mi piace molto, cercherei solo un tacco più largo...







LOOK ELEGANTI MA NON TROPPO









E se invece  di una serata avessimo  un invito  elegante per pranzo?





Ovviamente cambierei qualcosa (borse,  tacchi), ma in linea generale sono tutti abbinamenti che mi piacciono e che sfrutterei in diverse occasioni (lavoro, compleanno, cena, aperitivo...)

Commenti

Posta un commento