FASHIONEDI': MODA OVER

Siamo onesti, chi  come me ha sempre avuto curve morbide,  cerca molto spesso la  comodità nei vestiti e quest'anno la moda ci viene incontro  con la moda  OVER, quei capi morbidi e larghi che ci fanno stare in  pace con  il mondo. Oddio conosco  una ragazza molto magra  che amala moda OVER perché le copre la magrezza che lei non accetta, quindi diciamo che la moda  OVER non fa distinzione tra magri e meno magri :P

Sono andata su Bantoa  per vedere dei  look oversize  proposti e ho  selezionato  capi che  indosserei tranquillamente  e possibilmente  simili a vestiti già  presenti all'interno del mio armadio

Promosso in pieno, anche la borsa  non mi sembra piccola e poi questi toni naturali, li indosso molto spesso

Leggermente corta la giacca, ma adoro il colore
Grigio e verde gran bella combo

Questo lo indosserei così



Borsa bella ma per un pranzo o una cena elegante, per il lavoro serve una maxi ba (almeno a me)
lo ammetto la borsa la cambierei, troppo  piccola,  il mio portafoglio  è più grande, ma il resto promosso, ho il blazer molto simile

bello il colore



promosso in pieno




Vabbè è chiaro  che  i pantaloni e soprattutto i jeans con me vincono a mani basse, ma trovo questi abbinamenti belli  e mi  danno l'idea di essere comodi e caldi allo stesso tempo!

Commenti