FASHIONEDI': ABBINAMENTI COMODI

La camicia mi piace, ma fino ad ora non ho trovato uno, dico un modello che mantenesse i bottoni allacciati sul seno,  non è che lo abbia  enorme, ma o prendo almeno due taglie in più oppure questa è la problematica. Così opto per delle bluse che sembrano camicie ma non lo sono, senza bottoni, se poi hanno un fiocco ancora  meglio, mi piacciono particolarmente  quelle a collo  alto e con fiocco e tra le selezioni Bantoa c'era questo look  che ho pensato "lo indosserei seriamente"


Tolta la borsetta, credo che il mio portafogli  sia grande  uguale o di  più mi piace proprio come abbinamento, ho un paio di mocassini simili ma in  nero.

Partendo da qui ho cercato degli abbinamenti con dei capi  spalla perfetti da  mixare  insieme (cappotto, blusa, scarpe, pantaloni) e ho fatto una selezione  delle selezioni:










Sono certa che nei nostri armadi abbiano capi simili,  almeno io che sono molto per  la moda classica e comoda  li ho quasi tutti:P Come noterete ho  scelto abbinamenti con tacchi bassi/rasoterra,  ma lo ho scritto diverse volte io con i tacchi non ci so proprio camminare.









Dai chi non ha almeno un paio di jeans nell'armadio a cui è veramente così legato da farci girare l'intero guardaroba, cioè  non so voi, ma io  quando compro abiti nuovi devo essere   sicura che si possano combinare con tutti i capi che già ho, fanno eccezione solo gli abiti da cerimonia,  che però tento di usare in più occasioni :P








Se uno dice può creare fantastici  abbinamenti con ciò che è già dentro i nostri armadi, magari la prossima volta che abbiano la tentazione di fare shopping, facciamolo pima nel nostro armadio :D, magari riscopriamo capi dimenticati a cui dare nuova vita!



Commenti

  1. Le bluse con il fiocco piacciono tantissimo anche a me!^^
    Le comicie comunque sono abbastanza difficili sulle donne: o hai un seno medio/piccolo o devi alsciare aperti diversi bottoni e non risultano più tanto chic....
    Io ti consiglio comunque di continuare a cercare che magari prima o poi ti capita il colpo di fortuna e ne trovi una che ti va bene (e in quel caso, bando al budget! prendine almeno 2-3!)
    I look che hai proposto sono tutti carini ed effettivamente molto"copiabili": hanno tutti capi molto basic che generalmente abbiamo tutte nell'armadio.
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le bluse con il fiocco sono bellissime....continuo imperterrita la ricerca, ma fino ad ora nulla, ma non demordo, come non demordo ad andare a passeggiare nel bosco (se leggi il post sei autorizzata a ridere), solo dopo l'ultima avventura solo percorsi che conosco perfettamente :P. Ho scelto modelli con abbinamenti di capi basic ma carini e riproponibili!!!
      Baci e buon weekend

      Elimina
  2. A very beautiful clothes collection. Seems very confortable, and all they are nice, and with a modern style. And very adequated for wear now in february.

    RispondiElimina

Posta un commento