CAPSULE COLLECTION PER L'UFFICIO

 Quando si inizia a lavorare, a meno che non si abbia una divisa fornita dall'ufficio, diciamo che il guardaroba h bisogno di essere rifatto o rinfrescato un po', ma se sei  agli inizi diciamo che la disponibilità finanziaria non è delle più elevate.  Così ho fatto una selezione partendo da alcuni capi che possono essere mixati tra loro e creare nuovi abbinamenti. Sono capi che a mio parere devono sempre essere all'interno di un nostro armadio.

Partiamo dai pantaloni, taglio classico, colore scuro che ben si abbina con tutto, va bene  dalla mattina alla sera









Come si intuisce dalle mie selezioni ho una passione per i grigi oppure vado su maglie e cardigan colorati. Questa ultima selezione mi piace a parte le scarpe, ma solo perché i tacchi fini non li indosso proprio.
Passiamo ad una delle mie passioni: il blazer, ditemi ciò che volete ma  da un  tocco più professionale a tutto:









E terminiamo con una bella maglietta grigia, che secondo me è un capo passepartout, a seconda di come viene abbinato può andare  bene per l'ufficio, per un aperitivo con  gli amici o anche un evento più mondano








Ho selezionato i capi e gli abbinamenti direttamente su Bantoa, ma pur non facendolo apposta  ho scelto giacca, pantalone e maglia della marca  Doppelganger (grazie ai saldi ora ad ottimi prezzi) che sono perfetti sia insieme che singolarmente. Ho scelto abbinamenti con  capi sono certa  avere simili già nel mio armadio.

Commenti