Quando si inizia a lavorare, a meno che non si abbia una divisa fornita dall'ufficio, diciamo che il guardaroba h bisogno di essere rifatto o rinfrescato un po', ma se sei agli inizi diciamo che la disponibilità finanziaria non è delle più elevate. Così ho fatto una selezione partendo da alcuni capi che possono essere mixati tra loro e creare nuovi abbinamenti. Sono capi che a mio parere devono sempre essere all'interno di un nostro armadio.
Partiamo dai pantaloni, taglio classico, colore scuro che ben si abbina con tutto, va bene dalla mattina alla sera
Come si intuisce dalle mie selezioni ho una passione per i grigi oppure vado su maglie e cardigan colorati. Questa ultima selezione mi piace a parte le scarpe, ma solo perché i tacchi fini non li indosso proprio.
Passiamo ad una delle mie passioni: il blazer, ditemi ciò che volete ma da un tocco più professionale a tutto:
E terminiamo con una bella maglietta grigia, che secondo me è un capo passepartout, a seconda di come viene abbinato può andare bene per l'ufficio, per un aperitivo con gli amici o anche un evento più mondano
Ho selezionato i capi e gli abbinamenti direttamente su Bantoa, ma pur non facendolo apposta ho scelto giacca, pantalone e maglia della marca Doppelganger (grazie ai saldi ora ad ottimi prezzi) che sono perfetti sia insieme che singolarmente. Ho scelto abbinamenti con capi sono certa avere simili già nel mio armadio.
Commenti
Posta un commento