BEAUTY: SPA DIRETTAMENTE A CASA TUA

Mi arrivano spessissimo email di pubblicità per trattamenti spa a prezzi ridotti, peccato  che siano in giorni e in orari per me impossibili. Una mia amica invece mi ha raccontato che ha  adorato essere coccolata alla Spa un pomeriggio e che le piacerebbe  ripetere l'esperienza, ma al  momento le finanze  hanno altre  priorità...Diciamolo pure, se uno non guadagna stipendi enormi, la SPA è una coccola una volta all'anno se riusciamo a risparmiare, perché dobbiamo fare quadrare tutti i conti.

Allora  ho pensato al mio bagno caldo del weekend. E se usassi questo momento per crearmi un momento spa direttamente dentro  casa? Da dove iniziare?

Anche qui il magico mondo del  web ci viene in aiuto con diverse idee

15 trattamenti di skincare e bodycare da provare a casa - Grazia.it

Trattamenti beauty da fare a casa veloci e top da provare assolutamente (cliomakeup.com)

5 trattamenti SPA che puoi fare direttamente a casa - Donna e Dintorni

Bagni rilassanti fai da te: un bagno per ogni stagione - Donna e Dintorni

SPA a casa: consigli e trattamenti fai da te | Ecocentrica

Come trasformare il tuo bagno piccolo in una vera e propria spa domestica - Donna Moderna



E ho  anche  visto che  Temu ha delle bellissime idee  regalo per coccolarsi  un  po'



Credo che lo sfrutterò per un prossimo compleanno!!

Commenti

  1. Home spa sessions not only offer relaxation but also provide an opportunity for self-care without breaking the bank. Plus, you can customize the experience to suit your preferences and schedule. Check out my new post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Treating yourself without breaking the bank, id you are on a budget It Is a real good deal and quality time for yourself

      Elimina
  2. L’idea di concedersi un po’ di relax con un bagno rilassante, magari un po’ di musica e luce soffusa non è niente male… purtroppo le spa e le terme in genere hanno prezzi medio-alti ma se riesci a prenderti una giornata infrasettimanale i prezzi scendono parecchio.
    Lo scorso anno ho preso un coupon per due per Therma Oasi a Viterbo e devo dire che la struttura merita.
    Credo non sia troppo lontano da te e vedo che su groupon oggi un ingresso di coppia con 2 lettini viene 30€.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che le email con offerte che mi arrivano sono infrasettimanali e per me impossibili, così una sorta di spa casalinga è per lo spirito. Però Groupon lo tengo d'occhio, magari riesco a trovare una buona offerta per un weekend di primavera....anche una mia amica è stata nel posto in cui sei stata anche te ed è stata bene!!!!

      Elimina
  3. Aspettando di poterci tornare, ieri mi sono concessa un lungo bagno caldo con luci soffuse, scrub con guanto esfogliante e sapone al burro di karitè e abbondante crema nutriente.
    Quando abbiamo comprato casa ho fatto incassare sulla vasca due faretti per ambienti umidi con le luci che cambiano colore (con il telecomando).

    Sono tornata “quasi nuova”.
    Non è come andare alle terme ma non è niente male…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ho approfittato del bel tempo sia per fare la lavatrice 😅😁 sia la passeggiata nel bosco, poi bagno bollente leggendo, una coccola solo per me. Bellissima l'idea dei faretti 😊

      Elimina
  4. Si, lo spa e una bera coccola ma come hai ben detto, ce lo possiamo tranquillamente organizzare anche a casa. Ovviamente non avremmo la sauna o il bagno turco ma possiamo coccolarci in tanti modi e sai cosa consiglio io in primis, una cura viso con un buon scrub (fatto anche in casa, con zucchero, sale, miele e succo di limone) e una maschera viso in foglio dal marchio o venditore che più si preferisce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacerebbe andarci almeno una volta all'anno, ma i weekend sono al momento troppo costosi per le mie finanze e infrasettimanalmente per me impossibile, anche se Groupon ha ottime offerte. Allora il sabato o la domenica, dopo la mia lunga passeggiata nel bosco, mi coccolo con un bel bagno bollente e mi ricreo una sorta di spa casalinga!!!

      Elimina

Posta un commento