Domenica pomeriggio, già la giornata è iniziata con un cielo grigissimo, poi dopo pranzo si è messo anche a piovere, quindi niente passeggiata nel bosco, voglia di allenarmi in casa sotto lo zero ma voglia di vedere un film c'era, solo che tuttala tv era dedicata a Sanremo, così sono andata su Amazon Prime Video e ho visto i suggerimenti e questo titolo mi è sembrato giusto per passare un'ora e qualcosa in assoluto relax.
Wren Cosgrove è una donna realizzata sul piano professionale, ma dal lavoro si fa ossessionare in maniera eccessiva: questo l’ha portata non solo a rinunciare alla sfera sentimentale, ma quasi a isolarsi rispetto alla vita sociale. Così, quando la sera torna a casa, ad attenderla vi è solo il suo gatto…
Un giorno, però, accadrà qualcosa di inaspettato: in ufficio arriva Owen Jasper, il suo ex compagno. Quando non avrebbe mai pensato di dover fare i conti con il proprio passato e di dover mettere in discussione il proprio presente, Wren si troverà a destreggiarsi tra ostacoli e imprevisti… e sentimenti mai finiti.
Voglio iniziare con una domanda, visto che questo film è basato sul romanzo Persuasione, lo avete letto?
Seconda domanda, ma voi ve lo ricordate il vostro primo grande amore e nel caso non ve lo foste sposato, come avete superato la cosa
Piccola nota per tutto il film ho pensato che lui somigliasse tantissimo al dottore biondo di Dottor House
E' stata una visione piacevole da domenica pomeriggio e visti i suggerimenti i prossimi due film che intendo guardare sulla piattaforma sono:
I 40 sono i nuovi 20
Pensati sexy
Commenti
Posta un commento