REAL LIFE: PREMIO GOLOSO GRISBI'

 E' ufficiale: non posso  più diredi non vincere mai nulla. Partecipo  a diversi  concorsi  gratuiti e l'anno scorso ne ho vinto non uno ma ben due, il primo una gift  card Lidl per il Concorso Deluxe, spero di poter  vincere anche la macchina così la rivendo e faccio un po' di soldi (ma credo che sia già stata l'estrazione finale e quindi  nulla), ma già la gift  card è un vero aiuto per  le finanze, calcolando che la maggior parte della spesa settimanale la faccio qui, ho spesa gratuita per un po', anche se devo ancora ricevere la card, ma ci sono 180 giorni di tempo.


Poi l'altro un concorso Grisbì e ho vinto ben 60 scatole di biscotti miste, la consegna è avvenuta a feste finite, mi chiama il corriere e io quella mattina ero a Terni per degli impegni importanti, così  chiamo il bar vicino casa e chiedo ai ragazzi se posso far consegnare da loro e con l'occasione mi sono fatta mette da parte due fette di torta casalinga e due  tramezzini tonno e pomodoro.  Chiamo il corriere e dico che abbiamo il permesso e quando arrivo al bar vedo i vari gusti nelle scatole, 5 scatole per un totale di 60 scatole in  diversi gusti: Baileys, pistacchio, nocciola, cioccolato, limone. 

Vista la gentilezza dei ragazzi mi è sembrato giusto fargli scegliere una scatola singola di biscotti, così ne ho portate a casa 57...Direi che per un pochino il reparto colazione è coperto :P. Poi continuerò  a partecipare ad altri concorsi gratuiti, magari mi dice bene anche per altro ;P

Commenti

  1. Ma dai, che bello!!!! Direi che così hai cominiciato l'anno alla grande!
    Che poi 60 scatole sono tantissime, hai voglia a regalare dolcetti a tutti adesso!^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho regalate tre ai ragazzi del bar, con cui ormai c'è un ottimo rapporto, poi visto che domenica ho un thè ho chiesto di scegliere un gusto e farò dei pacchetti, poi altre le ho portate in ufficio e un paio le ho già terminate.... È stato un premio inatteso ma super gradito

      Elimina

Posta un commento