PROPOSITI BEAUTY

Grafici e statistiche alla mano hanno provato e lo provano tutt'ora che in tempi di crisi, il rossetto resta una coccola, anzi spesso ha il boom delle vendite, in quanto piccolo e dai prezzi contenuti. Certo non sempre alcune marche restano costose.

Basandosi sull'armocromia (di cui non capisco una beata mazza :P) ci sono colori che rendono meglio, non capendo e una mazza di armocromia & co., vado a mio gusto personale...



Il rossetto mi piace ma lo utilizzo poco, ho il dubbio di rendere volgari le mie labbra, però quando lo indosso ricevo sempre molti complimenti, quindi ho deciso che per questo nuovo anno proverò ad indossarlo più spesso.

Ho inaugurato la stagione con un balsamo labbra leggermente rosato


Sono poi passata a un rossetto all'aloe cambia colore


Poi un nude, che resta tra i miei rossetti preferiti

E poi per finire un rosso, mi hanno detto tutti di metterlo più spesso, ma conoscendomi punterò sul lipbalm insieme alla crema viso, anche perché se la scordo la pelle me la fa pagare cara.

E voi lo amate il rossetto? Che colore preferite e perché?

Commenti

Posta un commento