IDEE REGALO PER MENTE, CORPO E SPIRITO

Tutti a rincorrere il regalo perfetto il giorno prima di Natale e poi uno non pensa che ha compleanni anche subito dopo la Befana - o anche San Valentino, ma di questo ne parleremo in un altro post- e ammettiamolo il fatto di avere a disposizione mercatini natalizi è comodo per trovare belle idee regalo e se uno non ha voglia di impacchettare farseli consegnare già incartati. Il che è un di più molto positivo anche se il magico mondo del web è pieno di meravigliose idee e tutorial per pacchi regalo niente male 😜

Parliamoci chiaro a mio parere con doni gastronomici difficilmente si sbaglia, cioè voi siete stati mai scontenti di ricevere cioccolato? Non credo, sul fatto che abbiate odiato molti pigiami si, ma su dolci e cioccolato non credo proprio!!!

Se chi riceve il regalo ama il buon cibo ecco diverse idee regalo ... (Fonte foto: sono tutte tratte dall'ultimo numero di Natural style -n.246-)

Se poi trovate una bancarella di prodotti tipici che sapete saranno apprezzati, chiedete un pacchetto...una volta ho fatto il pacco da giù per un mio amico del Piemonte



e ho chiesto al macellaio se fosse possibile avere tutto sottovuoto. È stato tutto molto apprezzato!

La mia amica Arianna adora le creme corpo e i prodotti beauty e devo confessare che fino ad ora non le ho mai regalato nulla perché ho sempre pensato che ne ricevesse già in abbondanza, ma mai dire mai... Cosa regalare a chi ama "viziare e curare il corpo"?




Statistiche alla mano ci dicono che non stacchiamo mai veramente del tutto, sarà per questo che i social detox hanno così tanto successo? Effettivamente quando vado a passeggiare nel bosco faccio foto solo nei momenti in cui mi fermo per riprendere fiato, ma spesso le foto non rendono bene quanto la realtà! Però se sentite amici dire che hanno bisogno di un po' di relax, ecco qualche idea.



Se poi avete compleanni di bambini vi consiglio di chiedere ai genitori cosa può servire, mi hanno sempre sconsigliato i giocattoli e ammetto che con i figli dei miei amici sono sempre andata sul vestiario e ho portato pensieri mangerecci anche per i fratelli. Sia mai che porti un regalo solo ad uno😜




Commenti

  1. Eccomi di nuovo qui!^^
    Come hai passatole vacanze? Spero bene; a me sono saltati piani su piani a causa di gente malata ma alla fine, fortunatamente, sono riuscita sempre a risolvere e mi sono divertita lo stesso (e soprattutto non mi sono ammalata)
    Certo pensare a cibo e ragali subito dopo le feste fa un pò strano, ma non hai tutti i torti: un sacco di gente festeggia il compleanno in questo periodo, e tutto sommato la cosa conviene pure agli invitati visto che ora ci sono i saldi...
    Comunque, sono d'accordo con te: con una bella confezione di dolci non si sbaglia, a prescindere dal periodo dell'anno!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben tornata! Ecco rientro nelle statistiche di quelli che hanno passato l'80/%delle ferie tossendo come se non ci fosse un domani e una sera avevo un male allo stomaco dovuto alla tosse che ho pensato di dover terminare la serata al pronto soccorso. Grazie a antibiotico, sciroppo per la tosse, caramelle per la gola e fantastici rimedi della nonna sono tornata quasi come prima.... comunque i regali mangerecci vanno bene sempre/!

      Elimina

Posta un commento