Sarà che gennaio è il mese del nuovo inizio, sarà che l'algoritmo di Bantoa ha dei periodi in cui le selezioni settimanali sono carinissime e altre che mi fanno esclamare diversi "ma perché?". Così è stato anche in questo caso , dove gli abbinamenti proposti non sono malvagi nell'insieme, ma non li indosserei tutti, almeno così proposti, di alcuni promuovo solo alcuni pezzi e altri invece sono tentata di dare una possibilità. Certo non sono proprio il mio stile
Nonostante non vesta total white devo dire che i pezzi presi sia singolarmente, che insieme non sono male. Mi piace molto la borsa e la giacca, anche se devo capire se è pelo oppure no.
Se dell'abbinamento precedente sto capendo se la giacca è di pelo oppure no, questa si vede che è pelliccia. Può essere sintetica, ma personalmente sia vera o sintetica, la pelliccia non mi piace proprio, mentre promuovo il jeans, la maglia e il cappello ma senza il pon pon:PQuesto uno dei primi abbinamenti che mi ha fatto dire "non è mal, lo indosserei così come presentato", anche i pezzi singoli sono nelle mie corde.Adoro il grigio, il nero e la stampa principe di Galles, anche qui ho detto "bello" e lo penso seriamente. L'unica cosa che ometterei è il profumo, ma solo perché sono allergica. Quando vedo gli abbinamenti belli penso "ma perché l'algoritmo non mi propone solo questi stili?" Credo che la domanda sia lecita.
Per onestà intellettuale posso dire che salvo solo la tunica a pois, ma riconosco che la borsa e la gonna abbiano un bel modello. Ma scarpe e giacca non fanno per me, magari senza quella pelliccia sarebbe meglio, ma per ora è un grande no.
Mi piace il colore del cardigan, della maglia, della giacca, degli stivali e della borsa. Non sono una che indossa molto le gonne, ma ammetto che questo è un gran bel modello, ma probabilmente la scambierei con un paio di jeans.
Speriamo che la prossima selezione sia un pochino meglio o mi faccia dire "non è il mio stile giornaliero ma gli darei una possibilità".
Commenti
Posta un commento