Ogni anno le persone o fanno regali in largo anticipo o si riducono all'ultimo, c'è chi fa regali fatti a mano (uncinetto, ferri, cucina etc etc), poi ci sono quelli come me che iniziano a pensarci presto, prestano attenzione agli spunti e cercano di terminare lo shopping natalizio a inizio dicembre. Ecco quest'anno per motivi vari ho terminato lo shopping natalizio a dicembre cercando pensierino carini, ma utili. Questo prima della divisone e degli impacchettamenti vari
Così visto che ho consegnato posso confessare i regali fatti, questo è stato il risultato dopo aver terminato i pacchetti.
Betta: su sua espressa richiesta i calici da vino a cui abbiamo aggiunto due pinze da cucina più un sacchetto con Ferrero Rocher
Vic: taglieri in legno per la polenta più pallina con cioccolato
Questi primi due fatti insieme a Simonetta (avevamo deciso di farne un paio insieme e così abbiamo fatto)
Devo confessare una cosa: spesso tengo le carte dei regali e poi li riutilizzo incartandone altri. Negli ultimi aani ho utilizzato una carta classica, avevo comprato un maxi rotolone ma quest'anno mi sono regalata delle c arte regalo carinissime e adatte al Natale, oddio anche all'inverno quindi potrei utilizzarle anche per altri regali.Simonetta: una borraccia, una tazza carina e il cioccolato (pocket coffe & Ferrero Rocher) per unire le sue passioni (bici e cioccolato)
Ric : borraccia+ pocket coffe & Ferrero Rocher, lui non è tipo da regali ma mi sembrava decisamente poco carino che gli altri scattassero regali e lui no. Così ho puntato sulla sua passione per la bicicletta.
Arianna: coperta morbida + selezione di the + biscotti per leggere con una coccola morbida, calda e golosa
Cosa ho ricevuto? Devo dire una cosa: molti dicono che tra i regali più brutti ricevuti c'è il pigiama. Ecco posso dire che sono in quell'età in cui ricevere pigiama e pantofole non è per niente male, quindi se siete a corto di idee amici sappiate che io non lo disdegno mica il pigiama😜:
Da Betta e Ric: olio nuovo + Parmigiano+ sotto tazza con una scritta perfetta per me
Da Simonetta: un vassoio in bambù con ciotole che inaugurerò presto
Da Vic: una bellissima lampada con un la figura di un gatto stilizzato
Non sono regali esagerati, sono regalini mirati, ragionati, pensati. Proprio perché chi ti conosce sa esattamente cosa potrebbe piacere ricevere e apprezzare. E no, non è necessario spendere cifre folli (e non solo a Natale)!!!
Commenti
Posta un commento