FASHIONEDI: IDEE DI MODA "BRILLANTE"

Visto che è passato, mi sento libera di farvi questa domanda "che avete fatto a Capodanno?"

Visto che stavo male e ancora la voce che lasciamo perdere, sono stata fedele al mio programma casa, tv, pigiama, ma avevo ricevuto una bella email da Bantoa con delle belle idee per brillare a Capodanno. Ecco ho pensato che in molti casi gli inviti iniziano ora e quindi possono andare bene anche in queste occasioni. 

Come mio solito ho fatto una selezione delle selezioni scegliendo anche capi  senza maniche pensando a chi magari si ritrova in stanze con temperature caraibiche, sono più per collo alto e maniche lunghe, ma io ho una certa😅, 


l'abito mi piace tantissimo sia per colore che per modello, anche  la borsa non è male, certo io opterei per una più  grande, ma per un evento elegante questa grandezza ci sta

non mi piace il tacco, magari più largo sarebbe più carino



INVITI MOLTO ELEGANTI





un altro paio di scarpe e mi piace


rivedrei le scarpe, ma è gusto personale e incapacità di camminarci  a meno  che non siano tacchi larghi :P




Tacco troppo alto e stretto, borsa  non mi piace ma il vestito e i gioielli non sono male per niente

Commenti

  1. Anche io l'ho passato in casa con i miei, mio fratello e mia cognata visto che praticamente quasi tutti gli amici con cui ci eravamo organizzato stavamo male (genitori e parenti di mia cognata compresi).
    Però devo dire che sono stata molto bene, ci siamo divertiti e, per una volta non sono morta di freddo in vestitini troppo leggeri e su tacchi troppo alti ma obbligatori per capodanno!
    le tue proposte sono tutte carine, le ultime fin troppo glamour (ma effettivamente di feste di capodanno ce ne sono di tutti i generi): scarpe e borse mi lasciano sempre un pò perplessa ma nel complesso sono tutti look molto portabili!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un programma classico a cui tengo per tutte le festività, ovvero: pigiama, TV, libro, relax, casa....poi quest'anno con la tosse infinita sono stata "obbligata" a restare in casa😜. Alla fine ho fatto una selezione delle selezioni e ho optato per abbinamenti a cui darei una possibilità!

      Elimina

Posta un commento