FASHIONEDI CON BANTOA: PRIME SELEZIONI DELL'ANNO

 Niente, con le feste l'algoritmo di Bantoa secondo me si fa di qualcosa di pesante, ho visto nella mail la selezione settimanale e viste le precedenti ho detto "la guardo dopo e prendo spunto". Ecco pensiero sbagliato, perché all'apertura ho pensato "ma che è uno scherzo?", per poi guardare e riguardare e devo dire che gli abbinamenti promossi in pieno sono  pochi, del resto promuovo solo dei pezzi singoli...

Adesso ve li mostro e vi dico cosa mi piace e cosa no, poi sicuramente a qualcuno faranno impazzire così senza cambiamenti, ma non è il mio caso ;P

Con un bel leggings scuro sotto lo prenderei in considerazione molto seriamente

Se dico che mi piace solo la fantasia della gonna sembro cattiva?

stivaletti così lucidi non mi fanno impazzire, anche s eil tacco è giusto per camminarci, cambierei borsa, scarpe e cappello e cci può stare.

Mi lascia il dubbio solo la grandezza della borsa, ma il modello mi paice così come il resto è approvato.

I maglioni natalizi non mi dispiacciono, ma forse è troppo, ci fosse stat solo una fantasia trra biscotto, renna & co sarebbe stato meglio, sul jeans vabbè vincono facile con me e il restto non è male.

Qui ci ho pensato un po' perchè seppur non sarebbe una mia prima scelta, cambiando la borsa lo prenderei in considerazione. Ma devo dire che la mail che Bantoa mi aveva mandato per Capodanno scintillante è stata più carina, ma ho pensato ad altri eventi in cui brillare

Commenti

  1. Le scelte Bantoa mi piacciono molto. In un mondo perfetto, gli avrei indossati tutti e avrei iniziato il nuovo anno cin stile. Cari saluti cara e spero che ci delizierai con tanti altri outfit stilosi in futuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò che come prima selezione dell'anno non mi ha fatto impazzire nell'insieme. Almeno al primo sguardo, poi riguardando degli abbinamenti meglio di altri

      Elimina

Posta un commento