FASHIONEDI': ABITO TARTAN

La fantasia Tartan a me piace tanto e non solo per il Natale, nella mia mente lo associo all'inverno. Ho infatti un blazer invernale con questa fantasia, che sfrutto moltissimo anche in ufficio e nelle cene con gli amici. Non so perché, ma guardando questo vestito mi è venuto in mente  che, quando avevo 8 anni mia madre mi cucì un abito tartan e lo ho utilizzato moltissimo, così sono andata sulle selezioni Bantoa e ho fatto una cernita di look proposti intorno a questo abito



Perfetto da mattina a sera, a seconda degli accessori può essere casual o diventare elegante, quindi direi che è capo passe-partout da tenere nell'armadio:

abito + blazer promossi, il resto da rivedere
una calza nera coprente e una borsa più grande sarebbe perfetto

togliamo il pelo dalla giacca, cambiamo stivali ed è un look che indosserei giornalmente

Sono  indecisa sulle scarpe

sono indecisa sulla borsa

stile: voglio fare la "signora chic"


cambierei gli stivali, magari un tacco più basso e più  largo, il resto non mi dispiace


questo il mio abbinamento preferito


E a voi la fantasia tartan piace?

Commenti

  1. Io adoro il tartan, è la mia fantasia perferita per l'autunno/inverno, solo di abiti simili a questo ne ho 3!^^
    Molto carine le proposte di look e, a parte il piumino e i bijoux (il cerchietto con i pon pon e l'ultima collana anche no, please ^^), sono molto utili come ispirazioni per look quotidiani!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Yes tartan is so having a moment. And love the styling ideas here!

    Allie of
    www.allienyc.com

    RispondiElimina
  3. Ho un vestito simile ma grigio e a maniche corte, devo trovare il modo di sfruttarlo quindi guardo meglio le tue opzioni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fossi in te opterei per leggings e magliettina a maniche lunghe sotto, da sfruttare anche ora!!!

      Elimina

Posta un commento