BUON ANNO

Alcune giornate le ho passate in casa e quindi non ho speso un euro...

Ho letto molto sfruttando i libri cartacei e su Amazon prime Reading...ho cucinato q.b., niente roba complicata e/o tanta, ma il necessario, anche se poi ho visto diverse tavole apparecchiate per ricevere durante le feste e ho pensato che prima o poi organizzerò qualcosa di simile...


Mi sono fatta un giro per le bancarelle di Natale, ho fatto ordine nell'armadio e nelle scatole di libri, scegliendo quelli da tenere,quelli da regalare e quelli da vendere.....sono stata a visitare anche il mercatino di Natale a Stifone...

Mi sono organizzata con un paio di amiche per fare colazione insieme, avevo da consegnare un regalo a entrambe, così ho unito l'utile al dilettevole. 


Ho sfruttato il percorso delle gole del Nera, niente bosco fino a primavera, visto che c'è la stagione di caccia e io se andassi nel sentiero con la fortuna che ho finirei impallinata subito così visto che devo arrivare al castello, ho rimandato questo alla stagione calda, ma volendo camminare ho sfruttato il percorso...in attesa della stagione calda per tornare nel bosco e per arrivare al castello. È uno dei miei obiettivi del 2024, insieme al fatto di continuare a mantenere la fedina penale pulita...

E voi che obiettivi avete per questo anno?



Commenti

  1. Leggere più classici, fare yoga, ridere e far ridere.
    Buon Anno Giulia ❣️🥳🥳🥳🍾

    RispondiElimina

Posta un commento