E' tanto che non riesco ad andare a Roma, infatti ho anche terminato i vari prodotti LUSH e lo so che potrei tranquillamente ordinarli online - e non è detto che non lo farò-, ma un po' mi manca entrare nel negozio fisico ed essere piena dei vari profumi all'interno. Non uso profumi ma mica mi dispiacciono e poi le fragranze dei vari prodotti sono veramente buone.
Poi i commessi sono gentili, che magari anche loro facciano omicidi mentali come me non lo metto in dubbio, ma almeno all'apparenza sono veramente carini e gentili.
Voi siete team BAGNO o DOCCIA?
Personalmente sono pro bagno e in inverno è la mia coccola settimanale, ma quando vado a camminare in estate ammetto che vado di doccia che è più veloce, ma in ogni caso entrambe le situazioni ti rimettono al mondo.
Adoro lo shampoo LAZZARO (o si chiama REHAB?) per i capelli e le varie BOMBE DA BAGNO, sono voluta andare sul sito (ora ci sono anche i saldi) ed ecco una selezione di prodotti buoni e profumati:
Io uso i prodotti Lush da tantissimo tempo e continuo a pensare che siano tra i migliori in circolazione. Ottimo rapporto qualità prezzo e, soprattutto, sono veramente efficaci!
RispondiEliminaI miei preferiti (ovvero quelli che uso sempre) sono lo shampoo (Lazzaro), il balsamo e l'idratante per capelli ricci e recentemente anche lo scrub al sale marino.
Poi ho provato un pò di tutto ma molte cose, anche se buone, in effetti non mi servono quindi non vale la pena spenderci (tipo le bombe bagno: io già il bagno in vasca lo faccio raramente per questioni di tempo, ma soprattutto alcune hanno degli ingredienti, tipo glitterini o simili, che mi vanno ad attappare i getti dell'idromassaggio! Non ti dico mia mamma quando se n'è accorta... quindi con quelle ho chiuso).
Rimane il fatto che a me piacciono molto e li approvo completamente!:)
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
I glitter li detesto, quindi capisco tua mamma...in inverno il bagno bollente è la mia coccola settimanale, ma concordo con te i prodotti sono ottimi e visto che è un po' che non riesco a venire a Roma come prima, sto valutando lo shopping online. Poi ora ci sono anche i saldi!!!
Elimina