TV: . CROSSWORD MYSTERIES

 Pur essendo una cinica romantica, diciamo che le storie con i misteri mi attraggono da sempre e visto che il mercoledì a meno che non abbia serie tv non c'è molto in  tv  da guardare, mi sono  messa a fare zapping e sono incappata  in questa  serie molto  carina.

. CROSSWORD MYSTERIES

Crossword Mysteries è una serie mistery composta da 6 puntate di 90 minuti di cui la prima è Crossword Mysteries - Un cruciverba da morire. Debutta in Italia in Tv e sulla piattaforma streaming di Raiplay da domenica 23 aprile 2023. Un cruciverba da morire ha come protagonista Tess Harper, una dipendente del quotidiano "The Sentinel" che solitamente cura i cruciverba del giornale. La sua vita, però, subisce un possente scossone nel momento in cui viene coinvolta in un caso di omicidio. Il cast è composto da Lacey Chabert, Brennan Elliott, John Kapelos, Barbara Niven, Victor A. Young, Genevieve Kang, Zach Smadu, Kelly Penner, Anna Hardwick, Catherine McGregor e Ian Matheson.


Ogni puntata un mistero da risolvere e  guai in cui  non entrare, ma la nostra ideatrice di cruciverba non riesce a tar  ferma e comunque dà una  grande mano al poliziotto. Tolti i tacchi a spillo, ma solo perchè sono negata a camminarci, riesco anche a prendere spunti di moda. Vi metto qualche foto dei look nelle varie  puntate:







Non li trovate carini anche voi?

Commenti

  1. Questa serie sembra una scelta affascinante per chi ama una combinazione di romanticismo e mistero. La trama intrigante di "Crossword Mysteries" ruotante attorno a Tess Harper, una curatrice di cruciverba coinvolta in un caso di omicidio, promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso. La presenza di attori come Lacey Chabert e Brennan Elliott aggiunge un tocco di talento alla serie. Spero che tu trovi questa avventura misteriosa e romantica appassionante nei prossimi episodi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che mi piace molo, la trovo una serie ben fatta! Poi prendo spunti di look, tacchi esclusi, il che non è male

      Elimina

Posta un commento