SECRET SANTA IN UFFICIO

 Succede in molti uffici grandi che oltre alle varie cene aziendali, ci sia l'avvento  del Secret Santa in ufficio. Diciamocelo un conto è se devi fare il regalo al/lla collega  di scrivania che conosci bene, un altro se non sai da dove  iniziare. Quando lavoravo nell'agenzia  immobiliare c'era lo scambio regali e la regola c he mi è stata detta subito è stata "per Natale si punta a spendere il meno possibile", credo che sia ancora così...Allora ho proprio cercato nel magico mondo del web delle idee per fare bella figura con  chiunque e non spendere cifre folli:

Da Qvc








DMAIL


 













Il lato positivo è che lavorando con mio fratello  ed essendo in due,non ci facciamo regali. Cioè ci smezziamo le bollette e mi sembra un buon  regalo. Faccio regali a chi voglio e cerco di farli mirati e possibilmente sempre diversi ogni anno. Ma ne conosco moltissimi che devono tenere pensierini last minute per i Secret Santa aziendali. Posso dire che in questo caso il web viene in super aiuto!!!

E a voi sono capitati/capitano eventi del genere? Come la risolvete?

Commenti

  1. Meno male che non lavoro nemmeno io in un ufficio perchè io la odierei una cosa del genere!
    Che senso abbia poi fare un regalo a qualcuno di cui, come minimo, non ti frega niente non lo capisco proprio!
    Io pure i regali li faccio solo a chi voglio (e per fortuna sono pochi perchè tendo a farne diversi per ciascuno e pure abbastanza costosi) e - grazie al covid, in questo caso- ho eliminato anche la maggior parte dei pensierini.
    Comunque a parer mio in casi del genere i dolci sono sempre la soluzione migliore ( a meno che il destinatario non sia diabetico): piacciono a tutti e ti fanno fare di certo bella figura!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente quando lavoravo nell'agenzia immobiliare eravamo in 6 e ho optato per tazzine di caffè per tutti, forse ad Arianna la mug con busta celeste o rosa a seconda del destinatario, ma in aziende più grandi credo che una cosa del genere la odierei.....

      Elimina

Posta un commento