REGALI PER PANTOFOLAI

Quando si è piccoli e si riceve in regalo un pigiama diciamo che si fa buon viso a cattivo gioco, da adulta lo apprezzi e se come me sei un pantofolaio, che preferisci passare il tempo a casa piuttosto che fare le ore piccole allora ci sono diversi regali che possono tornare utili, belli e caldi what else?

Per chi ama dormire e spendere il tempo libero comodamente in casa:

Un bel pigiama di flanella perfetto per stare comodi e caldi in casa, questi sono modelli su Bonprix





Diciamo che anche il calzino ha il suo perchè. ci sono modelli caldissimi, altri semplici e altri decorati a tema natalizio.



Per chi ama leggere sul divano una bella coperta è l'ottimale, se poi ha anche le maniche meglio





Sono regali che chi ama stare a casa ama e voi non mandate in vacca le vostre finanze E voi amate stare in casa e ricevere regali per godersi il calduccio oppure no?


Commenti

  1. Guarda, questo per me è un argomento un pò spinoso perchè da piccola ogni Natale almeno un pigiama o una vestaglia me la regalavano di sicuro, e, come immaginerai, li detestavo!
    Anche perchè non erano mica come quelli delle bambine di oggi, tutti carini, magari con i personaggi dei cartoni animati, insomma che possono piacere ad una bambina: no, erano pigiamini rosa tutti ricamati e infiocchettati da bambolina! Come cavolo potevano piacermi??? A mia mamma, alle nonne ed a mia zia piacevano, mica a me!
    Ancora mi ricordo una vestaglietta di velluto rosa con i bordi dei revers in raso e le iniziali ricamate... e avrò avuto al massimo 6 anni!
    Nonostante abbia comunque sempre ricevuto tanti regali belli per Natale, non potevo proprio evitare di pensare ogni santa volta: "ma con quei soldi non potevano comprarmi un giocattolo" (e guarda anche un vesitino per la Barbie sarebbe andato bene)
    Poi qualche anno fa mia cognata mi ha regalato un pigiama della Carica dei 101, carinissimo e che ho apprezzato molto, però di base non è un regalo che farei nè che consiglierei di fare.
    i calzini invece, per un pensierino li trovo ok: ce ne sono tanti carinissimi in giro e sono una cosa che, a differenza del pigiama, puoi abbastanza sfoggiare!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti da piccoli abbiamo ricevuto pigiami che abbiamo odiato, i grandi li hanno sempre ritenuti regali utili, noi orribili . Però vedi da grande tua cognata ti ha regalato un modello che hai amato, io sono in quella fase in cui non disdegno ne pigiami ne calzini/pantofole.

      Elimina

Posta un commento