FASHIONEDI' CON BANTOA

Quando ho visto la mail di Bantoa con le selezioni settimanali ero convinta che non mi sarebbe piaciuto nulla, invece ho trovato capi carini, semplici, classici e comodi (o almeno così sembrano e ho pensato che li avrei indossati tutti, anche combinando pezzi degli abbinamenti,  creando  nuovi  abbinamenti ancora. Chissà forse mi ero svegliata con la luna storta, oppure l'algoritmo ha capito meglio i miei gusti e mi manda selezioni migliori...certo qualcosa la cambierei,  ma per ora mi sento abbastanza soddisfatta.






qui cambierei il cappuccio, ovvero toglierei la pelliccia e opterei per una borsa più grande. Pur non essendo una grande fan del rosa, questa tonalità mi piace e trovo che con  il grigio ci  stia benissimo.
Speriamo che le selezioni abbinamenti continuino così, tutto sommato ho capi simili nel mio armadio, quindi posso prendere spunto e replicare i varisuggerimenti di  look!

Commenti