VLOG DI LIBRI SUL MIO CANE YOUTUBE

Sono più portata a scrivere che a registrare, ma visto che ho anche un canale Youtube dove parlo delle letture, anche se ammetto che potrei essere più costante, ogni  tanto faccio dei video. Questo è l'ultimo  nella camera  incasinata che  devo riordinare e due gatti del numeroso zoo  come  guest star insieme ai miei ultimi acquisti letterari




Altri video a tema libri (se qualche autore/casa editrice volesse mandarmi libri in omaggio giuro che ne io ne le mia finanze ci offendiamo,  anzi :P)
(2) letture del momento - YouTube




Inizialmente volevo fare video settimanali, per un po' ci sono riuscita, poi meno e poi per mesi nulla, ora tento una volta al mese, che dite Ce la posso fare?

Commenti

  1. Sei molto chiara e "professionale" nel modo di parlare, secondo me se ti organizzi un angolino aestethic per le riprese stai a cavallo!
    E, mi raccomando, Nuvola guest star 4ever! Falla diventare la mascotte dei tuoi video che tanto mi pare che il protagonismo ce l'ha, la bellezza pure, quella micetta ti farà piovere follower! ^^
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuvola ce l'ho sempre sul letto, quindi ci sta e poi è bella (e lei manco lo sa),ma ammetto che o uno zoo peloso veramente bello....Dovrei organizzarmi in giardino con il tavolo di pietra, ma il tempo fa schifo, per ora li faccio come viene....m grazie per i complimenti e i suggerimenti....ora vedo se la prossima volta che faccio un video convinco Neve, sai che combo Neve + Nuvola?Buon weekend

      Elimina
  2. Io vorrei trovare un microfono decente e finalmente fare video con l'audio come si deve 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente registro solo con lo smartphone, ma prova a chiedere a Eros se ne ha uno da prestarti!!!

      Elimina

Posta un commento