Candace Cameron Bure mi piace già dai tempi di Aurora Teagarden e visto che una sera non c 'era nulla da vedere se non il Grande fratello, ho scelto un film natalizio.
il film diretto da Michael Robison, vede protagonista Noelle Carpenter (Candace Cameron Bure), dipendente di un grande magazzino con una particolare avversione nei confronti del Natale. Quando l'amore, il rapporto con suo padre e la sua carriera sembrano andare a rotoli, a Noelle, ormai profondamente insoddisfatta della sua vita, viene offerta la possibilità di cambiare le cose. Durante una notte tempestosa, la giovane si ritrova chiusa per sbaglio nello store in cui lavora. Mentre si aggira tra i reparti di scarpe del grande magazzino, incontra Charlie (Jean Smart), una donna eccentrica che afferma di essere il suo angelo custode.
Ogni paio di scarpe che questo strano personaggio vestito di rosso le fa indossare, finisce per trasportare Noelle in uno dei Natali appartenenti suo passato, dandole l'occasione di rivedere le sue azioni e di cambiare il suo futuro. Ripercorrere le festività degli ultimi suoi tre anni, le darà la possibilità di riscoprire non solo il suo spirito natalizio quasi perduto, ma anche di ritrovare l'amore e i legami familiari che aveva messo da parte ormai da troppo tempo...
E' vero che già avevo ben chiaro come sarebbe andato il film, ma ammetto che mi sono soffermata molto sui suoi look, maglioni, giacche & co ok, ma senza calze e senza maniche lunghe io mi ammalerei subito:
E vi dirò che quel taglio di capelli mi ispira molto, non dico ora, ma probabilmente tra qualche mese darò una sforbiciata alla mia chioma. Per le scarpe le trovo tutte molto belle, ma io non ci saprei neanche stare in piedi, figurarsi se riesco a camminarci, ma sono modelli belli. E' il classico film romantico di Natale, ma ve lo consiglio!!!
Ti dirò io continuo a preferire I grandi classici del Natale tipo Una poltrona per 2, Miracolo sulla 34a strada, Mamma ho perso l'aereo, ecc. : non s perchè ma pare che tutti i film beli di Natale li abbiano fatti intorno agli anni 90 e poi stop. Boh!
RispondiEliminaGeneralmente nella maggior parte di quelli che escono adesso c'è una (o uno) che odia il Natale e non crede nell'amore, poi per qualche motivo ritorna in famiglia per le feste e trova pure l'amore...tutti quasi uguali.
Poi vabbè se è per i look, anche io mi guardo le peggio cose solo per i vestiti ( o anche per la fotografia), quindi ti capisco benissimo!^^
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
Da qui alla Befana (e oltre) Hallmark dà il suo meglio, certo io scollata e smanicata in mezzo alla neve anche no. Poi certi film li guardi per inerzia e ultimamente già so le trame e punto sui vestiti 😅🤣
Elimina