COLAZIONE CHE PASSIONE

 Per anni mi alzavo, bevevo un succo al volo o nulla e poi alle 10 avevo una fame nera, poi complici delle diete, ho iniziato a capire l'importanza  della colazione, che per me è dolce, ma gusto personale, chi fa colazioni salate fa bene, la vedo più quelle colazioni tardive del  weekend, troppo tardi  per la colazione, ma presto per il pranzo, quindi come si dice ora un bel brunch...che poi se uno va a guardare dovrebbe avere una parte dolce e una salata...però questo per dire che ognuno può fare colazione  come preferisce, ma conviene farla. Prendo sempre il mio caffè e lo accompagno con cereali, biscotti, merendine, yogurt...diciamo che cerco di variare...poi a metà mattina e pomeriggio faccio lo spuntino al lavoro....

Una mia amica non ci credeva, così ho iniziato a fare foto delle colazioni  a casa e al bar nel weekend,  così le ho provato che faccio colazione e cerco di variare.

cappuccino al bar

treccia alle noci

cappuccino dalla macchinetta del caffè c/o concessionario auto

muffin al cioccolato + caffè

bignè ripieni: crema di pistacchio. crema al caffè

cappuccini al bar

Waffle al cioccolato + caffè


cereali + caffè

waffle classico + caffè

mela cotta con vino e spezie

biscotti con gocce di cioccolato + caffè

mini cornetto + caffè

riso soffiato + caffè


zuppa inglese + crema cioccolato


torta della nonna

ginseng

biscotti con spezie + caffè


pesca + cappuccino

caffè al bar

bombolone al cioccolato + cappuccino

cereali al cioccolato + caffè

Per me la giornata inizia dopo il primo caffè del mattino  che prendo comodamente seduta in cucina -non parlate con me prima del primo caffè, cioè se volete fatelo ma rispondo grugnendo- e scelgo di  accompagnarlo con cose varie, tipo stamani ho preso un muffin al cioccolato, domani i cereali e altro vedendo  anche cosa ho in dispensa, che fino a fine mese ho tanti prodotti da colazione e non intendo comprare altro finchè non svuoto la dispensa della colazione

Commenti

  1. Mmmmm all looks delicious! Thanks for sharing.
    I invite you to visit my last post. Have a good week!

    RispondiElimina
  2. Io ho sempre fatto colazioni molto abbondanti rigirosamente in casa e continuo così: penso che se non facessi colazione al bar nemmeno ci arriverei, sverrei per strada!^^
    Comunque vedo che anche tu ti tratti bene! Forse per me sarebbe un pò poco solo un dolcetto ma di certo sono molto golose!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio colazione con caffè e dolcetto per svegliare i neuroni e per darmi il dolcetto, così riesco ad arrivare a metà mattina bene e faccio un ulteriore snack con yogurt/frutta/crackers (una cosa tra queste non tutte insieme:P)....
      Baci

      Elimina

Posta un commento