SPESA PER I PELOSI

 Ogni scarrafone è bello a mamma sua...nel mio caso  vale anche per gli animali, anzi spendo  più per loro che per  me.

I miei fanno miao e bau e sono una bella spesa, oggi mi è arrivato il secondo e spero ultimo ordine per i pelosi, ma devo dire che ho sfruttato offerte che sarei stata idiota ad ignorarle, cioè un pacco di croccantini da 9,750 kg, invece di 45 euro sta a 28,89...quindi che facevo non ne approfittavo?

Generalmente acquisto più per i gatti, ma stavolta ho approfittato delle offerte anche per i bastoncini dentali per cane e dei premietti tramite i punti accumulati su Zooplus con gli ordini precedenti.









c'è anche una bella cagnolina con i pelosi e in uno degli ordini ho sfruttato le offerte per i bastoncini dei denti per il cane, così miao coperti  per un po',pacco  da circa di 10 chili di croccantini gatti, snack e scatolette sempre per il club "miao"

Anche se gli ordini arrivano dentro gli scatoloni, quando possibile, cerco di svuotarli e metterli nella mia shopper, poi ogni tot prendo gli scatoloni e li porto ai gatti, perchè nonostante giochini, tira graffi etc etc, l'unico dubbio amletico è "meglio la borsa della spesa o gli scatoloni"?



Non so voi ma ogni volta che faccio spesa al supermercato, prendo sempre qualcosa anche per i pelosi di casa e cibo da tenere in auto (ho croccantini e scatolette in auto) dicendo a me stessa "non si sa mai"...sto tenendo traccia di tutte le spese per loro...

Credo che ogni proprietario di animale tendi a viziarlo/i un po' e spendere più per lui/lei/loro che per voi o capita solo a me??? 

Commenti

  1. Guarda ti capisco benissimo!
    Pensa solo che i miei sono passati da "animali in casa assolutamente no", a viziare più Micia che me o mio fratello!
    Ti dico solo che mia mamma, maniaca dell'ordine e della pulizia da sempre , ha accettato di tenere in giro per casa scatoloni e palline....Ma come fai a non viziarli? Ti riempiono la vita di amore - e peli, siamo sinceri-!
    Anche noi sfruttiamo spesso le offerte e le occasioni, soprattutto da Arcaplanet, (un sacco di cose che hai preso tu, sono le stesse che usiamo anche noi, il che mi rassicura perchè tu hai un sacco di esperienza con i mici) anche se c'è sempre la possibilità che lei decida di cambiare gusti e ciao!
    Per es. ora di Gourmet vuole solo le mousse, valla a capire!
    Non che rischi di morire di fame comunque, con tutte le "integrazioni" che le dà mamma quando cucina!
    Quando devo portarla dal veterinario già mi preparo mentalmente al fatto che romperà perchè è cicciottella, e mamma che magari ribatte pure; "ma le diamo solo pesce!" (sì, e la mortadella, il burro e compagnia bella non contano....)^^'
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh niente loro ci fregano con un semplice sguardo, quindi tua mamma la capisco 🙂
      Le bocche di rosa poi non è che gradiscono le stesse cose, no variano spesso, sugli snack sono abbastanza fedeli...quel pacco di croccantini è comodo.
      Comunque volevo dire che ha ragione tua mamma, Micia mangia solo pesce il resto sono assaggini che non contano 😜 😅🤣

      Elimina

Posta un commento